Caterina Balivo torna in tv, precisamente in Rai dopo diversi anni di assenza: “Mio marito e i miei figli mi hanno detto…”, la confessione spiazza tutti
Non abbiamo dubbi su questo: Caterina è, sicuramente, una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Il suo esordio è avvenuto quando era solo una ragazzina e si ritrovò a partecipare al noto concorso di bellezza ovvero Miss Italia, che ha cambiato la sua vita per sempre. Infatti quello è stato l’inizio di un lunghissimo periodo della sua esistenza e della sua carriera che l’ha resa la donna che noi oggi tutti conosciamo.
Caterina in questi anni ha trovato la sua vittoria in una sorta di strategia: non ha fatto altro, infatti, che cambiare. Lo ha fatto sempre con molto coraggio e anche se non era facile, si è sempre data la possibilità di saltare nel vuoto per capire cosa l’avrebbe aspettata. Essere un personaggio dinamico non è facile in tv, ma lei lo fa con stile e riuscendoci sempre. Forse proprio per questo è così tanto amata e ha avuto questo incredibile successo.
Caterina Balivo: la confessione sul suo ritorno in televisione
Sono tre anni oramai, però, che Caterina è lontana dalla Rai. L’avevamo vista per anni su questa Rete, ma poi dopo la fine del suo programma Vieni da Me – che alla fine stava riscuotendo un successo discreto – ha deciso di provare a cambiare completamente aria. Poi pochi mesi fa le è stato proposto di tornare e da settembre infatti la rivedremo su Rai 1: un grande ritorno che renderà felici i telespettatori, ma anche lei.
In una intervista che ha rilasciato a SuperGuidaTv, Caterina ha raccontato un po’ di retroscena su quello che è accaduto in tutti questi anni che è stata lontana dalla Rai:
“Giugno 2020 e gli anni che sono seguiti sono stati difficili per tutti. Da mamma, da moglie e da donna per me la famiglia veniva prima di tutto” ha confessato la nostra amata Caterina, con non poca difficoltà. E poi ha rivelato qualcosa che riguarda proprio il suo ruolo in televisione, e il modo in cui è stata anche supportata dalla sua meravigliosa famiglia. “Dovevo riabbracciare il pubblico televisivo e in questi anni mi sono allenata con altri programmi che ho scelto. Le cose adesso sono cambiate e i miei primi fan sono proprio i miei figli e mio marito che mi hanno detto “Caterina non fare scherzi eh. Ritorna”.