L’ex naufrago Alessandro Cecchi Paone ha fatto un annuncio molto importante che riguarda il suo compagno Simone Antolini.
Il divulgatore scientifico ha preso parte a questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi, con il suo compagno Simone Antolini. Durante le settimane di permanenza in Honduras, però, quest’ultimo non si è sentito bene. Alla fine ad Antolini è stato detto di non poter rientrare in gioco ed anche il suo fidanzato ha deciso di lasciare il reality show.
La coppia ha fatto ritorno in Italia ormai da molti giorni solo poco tempo fa sono stati ospiti nella trasmissione di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque. Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sono conosciuti in piena pandemia: il divulgatore scientifico era in televisione a parlare di Covid e di vaccini e Simone Antolini fu molto colpito da lui. I due iniziarono a sentirsi tramite i social ed alla fine si sono innamorati, tanto che il divulgatore scientifico ha preso una decisione molto importante che riguarda anche la vita del suo fidanzato. E non solo.
Mentre erano ancora sull’isola, però, Simone aveva ricevuto un regalo da parte di Melissa, suscitando non poca curiosità su chi fosse per lui. Poco dopo ha ammesso che la bambina di 4 anni era sua figlia. Il rapporto tra la piccola e Alessandro Cecchi Paone è molto affettuoso, così tanto che Melissa lo chiama “Zio Alessandro”.
Pomeriggio Cinque, ecco le dichiarazioni di Alessandro Cecchi Paone
Durante la puntata di Pomeriggio 5, però, Cecchi Paone ha fatto una rivelazione molto importante. “Oggi abbiamo dischiarato a NuovoTv che ci sposeremo presto, purtroppo dobbiamo farlo all’estero”, e poi ha aggiunto ancora “perché se ci sposiamo all’estero io avrò il diritto di adottarla, se il papà e la mamma sono o saranno d’accordo”.
E poi ha ancora rivelato uno dei motivi che lo hanno spinto a partecipare a L’Isola dei Famosi “(…) è per accendere una luce su un problema che hanno tante coppie non famose”. Per poi dire ancora che “non è che essendo famosi io e Simone troveremo una soluzione, d’accordo tutti, ma gli altri non ne parla più nessuno”.
Alessandro Cecchi Paone ha saputo fin da subito che Simone Antolini aveva una figlia. “L’ho accolta con amore” ha dichiarato a Barbara D’Urso. E poi ha anche aggiunto durante la sua lunga intervista rilasciata a Pomeriggio 5 che “è una bambina di 4 anni, abituata ad una situazione difficile, quindi più adulta della sua età, sa essere bambina, ma anche una piccola donna”.