Fabio Fazio ha deciso di puntare su un personaggio famosissimo per la nuova edizione di Che tempo che fa. È lui il vero jolly: ecco di chi si tratta.
È ormai cosa certa che lo storico programma della Rai traslocherà sul Nove, dopo che Fazio e Littizzetto hanno lasciato l’azienda per firmare un contratto con Discovery. Non ancora si sa se il titolo della trasmissione sarà lo stesso o verrà modificato, quello che è certo è che sono iniziare le indiscrezioni su chi potrebbe affiancare i due conduttori.
L’uscita dalla Rai, dopo numerose voci di corridoio che hanno anticipato l’addio, di Fabio Fazio e Lucina Littizzetto non è stata esente da polemiche. In tanti si sono scagliati contro la nuova dirigenza per aver permesso di mandare via due colossi dell’azienda. Nonostante le proteste e le discussioni, i due conduttori sono pronti per una nuova avventura televisiva.
Sono giorni che si sta parlando della “campagna acquisti” di Che tempo che fa che andrà in onda sul Nove dalla prossima stagione, sempre di domenica sera. Sono diversi i nomi che stanno spuntando fuori, ma tra questi c’è un volto tv e social molto amato dai giovani e che potrebbe aggiungersi al tavolo.
Che tempo che fa, Fazio punta su di lui per il tavolo: ecco chi è
E mentre molti si chiedono se Filippa Lagerback deciderà di seguire Fabio Fazio e Lucina Littizzetto nella nuova esperienza sul Nove, diverse sono le indiscrezioni che parlando di un nome importante per il tavolo di Che tempo che fa, che farebbe avvicinare di sicuro i più giovani al programma.
Stando a quanto riportato in anteprima da TvBlog, pare che l’ex conduttore Rai abbia deciso di contattare Tommaso Zorzi per averlo in trasmissione. Sarebbe proprio il vincitore della quinta edizione del GF Vip e noto Influencer il “pezzo forte” sul quale puntare per ripartire e rilanciare il programma in un altro canale.
Una new entry che farebbe molto piacere a tutti coloro che lo seguono e l’hanno seguito in questi anni, visto che l’influencer si sta muovendo nel mondo dello spettacolo da diversi anni e Che tempo che fa potrebbe essere il suo vero trampolino di lancio, dopo la vittoria al GF Vip.
Ricordiamo che Zorzi non sarebbe nuovo al canale Nove, dato che ha già avuto delle esperienze televisive. Nel recente passato è stato per due volte giurato nel programma Drag Race Italia, accanto a Priscilla e Chiara Francini. Per il momento si tratta solo di una indiscrezione, quindi nel caso si aspetta l’ufficialità.