Chicago+Fire+11%2C+anticipazioni+bomba%3A+ci+sono+una+buona+e+una+cattiva+notizia
cinelolit
/articolo/chicago-fire-11-anticipazioni-bomba-ci-sono-una-buona-e-una-cattiva-notizia/amp/
Lifestyle

Chicago Fire 11, anticipazioni bomba: ci sono una buona e una cattiva notizia

Published by
Alessandra Buontempi

L’ultima puntata dell’undicesima stagione di Chicago Fire sta per andare in onda: per tutti i fan ci sono diverse ed importanti novità.

Siamo giunti alla sua 11° stagione. La serie tv sui vigili del fuoco si sta per concludere: mercoledì andrà in onda in America l’ultima puntata, per salutare i suoi fan e dare loro appuntamento al prossimo autunno. Ecco le prime anticipazioni sulla serie ideata da Dick Wolf.

Chicago Fire 11, finale di stagione: ecco chi tornerà nella serie tv (Instagram) – Cinelol.it

Ci sono molte novità che riguardano proprio la puntata finale di questa stagione. Ovviamente non possono mancare colpi di scena e dalle ultime indiscrezioni arrivano una buona e una cattiva notizia per tutti i fan della serie tv. La buona notizia è il ritorno di uno dei beniamini di Chicago Fire: Matthew Casey tornerà nel finale di stagione. L’attore che presta il volto al Capitano del Camion 81 della – famosa – Caserma 51, Jesse Spencer, aveva lasciato Chicago Fire ad inizio della scorsa stagione.

Si era trasferito in Oregon per prendersi cura dei figli del suo defunto amico Andy Darden, cercando di mantenere un rapporto a distanza con Sylvie Brett (Kara Killmer), con la quale aveva da poco iniziato una relazione. All’inizio di questa 11° stagione, però, i due non riescono a vivere una relazione a distanza e decidono di lasciarsi.

Chicago Fire 11, finale di stagione: ecco chi tornerà nella serie tv

In questa stagione, Casey era già tornato a Chicago ed aveva detto al suo capo Wallace Boden che forse c’era la possibilità di un suo ritorno, dal momento che i figli di Darden stavano per andare al college. I fan hanno paura che il suo ritorno però possa significare un altro addio, quello dell’attrice Kara Killmer – Silvie Brett. Ora il paramedico sta facendo di tutto per cercare di ottenere la custodia della neonata lasciata nella culla termica della Caserma 51. Tornerà per dare una mano alla sua ex fidanzata e poi tornerà in Oregon oppure tornerà per restare? In fondo, alla Squadra 3 manca il suo tenente, Kelly Severide.

La notizia cattiva, invece, riguarda proprio quest’ultimo: l’attore Taylor Kinney ha lasciato la serie tv ormai da tempo. La sua ultima apparizione è stata a febbraio e nelle puntate successive è stata annunciato che era andato in Alabama per seguire un corso di addestramento.

Jesse Spencer e Taylor Kinney durante una scena di Chicago Fire (Instagram) – Cinelol.it

Joe Cruz (Joe Mimoso) ha preso il posto da tenente e nella scorsa puntata andata in onda in America, durante una chiacchierata con il capo dei fuoco viene a scoprire che Severide non è più in Alabama, ma che sta partecipando ad una indagine con l’ATF, ma non sa esattamente dove si trova.

Per il finale di stagione, quindi, non troveremo il tenente Severide: sarà la fine per lui o tornerà a svolgere il suo ruolo da tenente nella 12° stagione?

Recent Posts

Letteralmente “dall’altro mondo”, questo cattivo Disney è il più simpatico di tutti: hai capito chi è?

Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…

1 anno ago

Sportello aperto o chiuso, come far raffreddare il forno di casa: se sbagli rovini i mobili della cucina

Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…

1 anno ago

Candele profumate: tutti le adorano, ma sono sicure per la nostra salute?

Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…

1 anno ago

Ti ricordi Leo di Braccialetti Rossi? Ecco cosa fa oggi

Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…

1 anno ago

Padelle antiaderenti nuove: i consigli di Benedetta Rossi per non rovinarle

Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…

1 anno ago

Da ‘Karate Kid’ a ‘La ricerca della felicità’: il figlio di Will Smith è cresciuto, com’è oggi

Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…

1 anno ago