Ci hanno terrorizzato da bambini, ora tornano a far paura a tutti

Da qualche giorno su Disney+ è disponibile la serie TV reboot dell’iconico sceneggiato degli anni ’90, tornano le avventure di R. L. Stine.

Il trailer era stato diffuso sui canali ufficiali di Disney+ qualche settimana fa, ora tutti gli abbonati  potranno finalmente mettere le mani sui nuovi episodi di una serie TV che ha disturbato i sogni di tanti adolescenti negli anni ’90. Era atteso da tempo un reboot, finalmente è arrivato.

Questa serie da brivido è tornata in TV, cinque episodi su Disney+
La serie da brivido per eccellenza torna in televisione per un attesissimo reboot, disponibili le prime cinque puntate su Disney+ – cinelol.it

Anche questa generazione potrà finalmente vivere le proprie avventure del terrore. Sia chiaro, sarà godibilissima anche per i più grandi; non c’è fascia d’età che tenga quando si è di fronte a dei veri e propri cult. La pazienza dei fan è stata ripagata: le prime cinque puntate sono disponibili sulla piattaforma.

Disney+ ci riprova, il reboot che tutti aspettavano è finalmente arrivato

Dal 13 ottobre sono stati messi a disposizione i primi cinque episodi di una delle saghe letterarie e televisive più iconiche degli anni’ 90. L’idea geniale è venuta a Disney+ che ha deciso di riproporla nella sua veste originale per il piccolo schermo, dopo che al cinema sono usciti due film non troppo fortunati – uno nel 2015 e il sequel nel 2018. All’interno del progetto è stato coinvolto il regista della prima pellicola Rob Letterman in collaborazione con Nicholas Stoller che di recente ha avuto modo di lavorare su progetti importanti come Platonic e Friends from College.

Piccoli Brividi è finalmente disponibile su Disney+, saranno in totale dieci episodi
Arriva nuovo sceneggiato tratto dai racconti di R.L. Stine, Piccoli Brividi è disponibile su Disney+ – cinelol.it (fonte foto IG @goosebumpsseries)

A firmare i racconti è ovviamente R.L. Stine e a giudicare dalle prime recensioni pare che la piattaforma abbia proprio colpito nel segno. Stiamo parlando ovviamente di Piccoli Brividi (in inglese Goosebumps, letteralmente ‘pelle d’oca’). In catalogo, tra l’altro, era già presente Just Beyond tratta dalle opere dello stesso autore. Insomma, con l’arrivo di Halloween c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Un totale di dieci puntate per tornare a respirare le atmosfere di tanti anni fa, la prima metà da subito mentre il resto verrà pubblicato con cadenza settimanale – fino al prossimo 17 novembre, giorno del season finale. Stiamo parlando di una delle serie più celebri della storia, tradotta in 32 lingue e che può vantare oltre 400 milioni di libri stampati. Tra le opere scelte per l’occasione sono: Foto dal futuro, La maschera maledetta, La pendola del destino, Vendetta strisciante e Il pupazzo parlante.

Gestione cookie