Claudio Amendola ha già dimenticato Francesca Neri: dopo la fine del suo matrimonio, chi è la nuova misteriosa donna avvistata insieme all’attore.
Claudio e Francesca sono stati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo per davvero tantissimi anni. I due si sono conosciuti quando erano davvero molto giovani e, fin da subito, hanno capito di amarsi e di voler passare il resto della loro vita insieme. Purtroppo, però, le cose non sono andate affatto in questo modo.
Claudio fece davvero del suo meglio per fare braccia nel cuore di Francesca. Il loro è stato un amore difficile, tormentato, ma vissuto in modo davvero molto intenso. Proprio per questo motivo, quando sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore, erano convinti che non sarebbe mai finita.
Eppure, lo scorso anno, Claudio e Francesca si sono ritrovati ad annunciare al mondo di aver deciso di chiudere la loro storia dopo così tanti anni in cui sono stati tutto l’uno per l’altro.
Claudio Amendola ha ritrovato l’amore? Cosa sta succedendo
Claudio Amendola si è gettato a capofitto nel suo lavoro. Proprio in questo periodo è andata in onda su Canale 5 una fiction he lo ha visto come protagonista assoluto, ma non solo la televisione. Infatti, Amendola ha trovato un nuovo stimolo in una attività che mai avrebbe pensato di intraprendere quando era più giovane. Di cosa stiamo parlando? Un ristorante.
Claudio, infatti, ha aperto un ristorante a Roma che sta riscuotendo tantissime successo. Qui è possibile non solo assaggiare i piatti tipici della capitale d’Italia, ma anche incontrare l’attore che molto spesso si trova proprio all’interno del luogo che ha costruito lui, con il sudore della fronte e i soldi che ha guadagnato nel corso di una lunghissima carriera di successo.
Ed è proprio fuori da questo ristorante, che Claudio è stato avvistato con una donna misteriosa. Di lei sappiamo soltanto che fa la costumista, e che i due stavano chiacchierando mentre fumavano una sigaretta insieme e sorridevano in modo complice.
Si tratta di un amore che sta per sbocciare? D’altronde Claudio ad oggi è single e, nell’ultimo anno, non ha fatto altro che cercare di superare la fine del suo matrimonio concentrandosi soltanto sul lavoro. Adesso potrebbe essere arrivato il momento per lui e di voltare pagina, lasciandosi cadere tra le braccia di una donna che potrebbe farlo rinascere dopo questo periodo così buio della sua esistenza.