Clizia Incorvaia fa una dedica al suo Paolo e rivela delle verità incredibili: la confessione che lascia i fan senza parole
All’inizio dell’anno 2020 Alfonso Signorini prese le redini del Grande Fratello Vip e Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, si ritrovarono entrambi a partecipare e ad innamorarsi nella casa. Un sentimento che fece molto discutere per svariati motivi, ma che poi con il passare del tempo si è rivelato forte, vero e sincero e ad oggi è supportato davvero da tantissimi fan.
Nessuno lo avrebbe mai immaginato, ma la loro storia va avanti ormai da tantissimo tempo e questo ha fatto sì che molte persone si ricredessero sul loro conto. Finalmente lei è tornata ad essere felice dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Sarcina, che le aveva lasciato davvero un vuoto incolmabile nel cuore. Ora è tutta un’altra storia: Paolo è l’uomo della sua vita e non lo cambierebbe mai con nessun altro al mondo.
Clizia Incorvaia, la confessione spiazza tutti: cosa le è successo
Clizia e Paolo ne hanno vissute davvero tante in questi anni, sono stati felici ma hanno dovuto affrontare anche tanti problemi e su alcuni di questi non hanno mai speso parole, scegliendo piuttosto di tenerli segreti. Certo, ci sono stati tanti momenti gioiosi, come la nascita del loro piccolo Gabriele che ha davvero riempito le loro vite ma che soprattutto li ha uniti ancora di più.
Adesso non manca altro che un matrimonio, ma di fatto sono diventati comunque una famiglia e di questo non possono che esserne felici ed orgogliosi. Come dicevamo, però, non sempre è stato facile e questo Clizia ha deciso di rivelarlo nell’ultimo post che ha condiviso sul suo profilo di Instagram.