Vuoi vedere le storie di Instagram ma senza farti scoprire? Ecco qual è il metodo infallibile che sembra fatto apposta per te.
Se impari questo trucco semplice e rapidissimo, da ora in poi potrai tranquillamente visualizzare i contenuti pubblicati sul noto social fotografico tutte le volte che vorrai, senza che nessuno possa venire a saperlo.
Scopri il trucco per vedere le stories che i tuoi contatti condividono su Instagram rimanendo completamente anonimo: così nessuno saprà che lo hai fatto.
Instagram, come visualizzare le stories senza che nessuno lo sappia
Vuoi visualizzare le storie di una persona che non conosci, e che non segui su Instagram? Capita a molte persone di avere un’esigenza simile alla tua. Capita anche molto di frequente che qualcuno voglia vedere i contenuti condivisi da un utente che è tra i suoi followers ma con cui non ha buoni rapporti, e dunque non vuole fargli sapere che visualizza le immagini e i video che pubblica.
Ad esempio la nostra ex fidanzata pubblica una storia, cosa facciamo, la vediamo e le facciamo sapere che abbiamo voglia di sapere cosa fa? Non la vediamo e restiamo con la curiosità? Chiediamo a un nostro amico di vederla al posto nostro e ci esponiamo con lui? Insomma, questo è solo uno dei casi possibili chiaramente, ma la necessità di vedere le stories senza che nessun altro lo sappia, è davvero molto comune e ha ragioni disparate. Quello che conta però è che finalmente ora c’è un modo che non ci espone a rischi né a critiche.
Negli ultimi anni infatti, sono nate tante App per questa esigenza ma ne sono state anche create altrettante che smascherano chi utilizza un sotterfugio per vedere i contenuti in segreto. Per fortuna però ora c’è un metodo davvero efficace, e soprattutto davvero anonimo. Scopriamo di che cosa si tratta.
Cosa devi fare per vedere le storie restando anonimo
Ecco che cosa devi fare esattamente per vedere le stories rimanendo anonimo:
- Scarica l’applicazione Story Saver sul tuo cellulare, andando su Play Store.
- Dopo che l’avrai scaricata, accedi usando le tue abituali credenziali di Instagram.
- In questo modo dall’App appena scaricata potrai vedere le stories di chi vuoi ma senza lasciare il ‘visualizzato da’.
Il gioco è fatto. A questo punto puoi vedere sia i tuoi followers di Instagram, sia i profili aperti, dunque buon divertimento: sbizzarrisciti e non raccontare troppo in giro ai tuoi amici come funziona questa Applicazione!