Lei è una delle donne più belle del pianeta. E solo oggi fa la clamorosa rivelazione sull’innamoramento del principe William
Sono frasi che non sono passate inosservate e inascoltate nella famiglia reale. La star di Hollywood, peraltro una delle donne più belle al mondo, ha fatto una rivelazione di quelle incredibili sul principe William. Una nuova bufera sulla Corona.
Gli ultimi mesi, infatti, sono stati tutt’altro che semplici per la famiglia reale britannica. Prima la morte della Regina Elisabetta II, poi le polemiche (in realtà esistenti da tempo) tra il secondogenito, Harry, e l’establishment di corte.
Harry, ormai trasferitosi totalmente negli Stati Uniti insieme alla moglie, Meghan Markle (ex attrice che è proprio statunitense) ha infatti gelato Windsor con alcune rivelazioni, contenute in alcune interviste, ma, soprattutto, nel suo libro, il bestseller, “The Spare – “Il Minore”.
Veleni e accuse che sembrano aver riportato agli anni in cui era in vita Diana Spencer, Lady Diana per tutti, con la sua dirompente intervista concessa alla BBC. Ora, però, un nuovo caso scuote la Corona Britannica.
E, questa volta, il protagonista non è il ribelle Harry. Ma il morigerato William, primogenito che sarà erede al trono dopo Carlo. Una grande celebrità mondiale, una delle donne più belle del pianeta, ha infatti reso pubblica la passione nei suoi confronti da parte del principe. Chissà come l’avrà presa la moglie, Kate Middleton...
A fare la clamorosa rivelazione, Cindy Crawford. Oggi 57enne, ma per anni e soprattutto negli anni ’90, supermodella pagatissima, nonché donna tra le più desiderate del mondo. Per lei anche esperienze recitative a Hollywood e una relazione con un divo del cinema americano, come Richard Gere.
Inserita costantemente nelle classifiche delle donne più belle del pianeta, Cindy Crawford ha sempre colpito non solo per le sue misure da modella, ma anche per la sua sensualità, che spiccava anche per via di quel neo sopra il labbro, che faceva (e fa) impazzire gli uomini.
E, stando a quanto dichiarato dalla stessa supermodella, avrebbe fatto impazzire anche lo stesso principe William. Da adolescente, William avrebbe avuto un poster di Cindy Crawford e Naomi Campbell appeso alla parete. Insomma, era pazzo di loro. ma, soprattutto, di lei. Cindy Crawford ha persino partecipato alla festa di compleanno di William per i suoi 13 anni.
Un vero e proprio sogno, quindi, per l’allora adolescente William aver conosciuto quella che era la sua musa. Qualcosa che noi comuni mortali, quasi certamente, non riusciremo mai a fare. I vantaggi dell’essere il rampollo della famiglia reale britannica…
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…