Costanza Caracciolo ha fatto sognare, sfoggiando un look perfetto per l’autunno, composto da capi low cost. Scopriamo di quali si tratta e il loro prezzo.
Icona di bellezza e di stile, Costanza Caracciolo non smette mai di stupire con il suo fascino e i suoi look. Questa volta l’ex velina di “Striscia la Notizia” si è superata, sfoggiando un outfit autunnale super chic, da copiare: l’abbinamento oltre che dallo stile raffinato è anche molto facile da riprodurre, visto che i capi indossati dalla conduttrice sono piuttosto economici.
Classe 1990, di origini siciliane, Costanza Caracciolo è diventata famosa a seguito della partecipazione a “Striscia la Notizia” dove ha vestito i panni di velina bionda al fianco di Federica Nargi. Nel tempo si è poi distinta sulla scena dello spettacolo come conduttrice, attrice e modella: con l’avvento dei social, Costanza è diventata seguitissima anche sul web dove si è affermata, inoltre, come imprenditrice, lanciando una sua linea di costumi e una di beauty.
Attivissima su Instagram, sul suo profilo Costanza mostra la sua vita scandita tra impegni professionali e personali. La classe 1990 è legata dal 2018 con l’ex calciatore Christian Vieri, al fianco del quale ha dato alla luce le figlie Isabel e Stella: spesso nei suoi contenuti, la Caracciolo si mostra insieme alla sua splendida famiglia.
Costanza Caracciolo, il suo ultimo look è un’ispirazione per un autunno al passo dello stile
Oltre alla sua vita professionale e personale, sui social Costanza condivide i suoi look, sempre studiati e in linea con le tendenze. D’altronde la moda è una grande passione dell’ex velina.
Di recente, la 33enne ha lasciato tutti senza fiato, sfoggiando un look da 10 e lode. L’ex velina è apparsa nel suo ultimo post Instagram in una versione molto chic, mostrando un outfit in perfetto stile parigino, che ha convinto i suoi fan, accorsi a mettere like allo scatto meraviglioso.
Le appassionate di moda sono state subito rapite dall’abbinamento della conduttrice: protagonisti del look sono una gonna a pieghe sul grigio scuro e un bomber, iper fashion, tinto invece da un grigio più chiaro. A completare l’outfit un paio di occhiali da sole da diva.
Il look della classe 1990 è considerato un’ispirazione di stile, da copiare in questo autunno. Il bello è che riprodurlo è molto semplice, visto che i suoi pezzi chiave sono firmati da Zara e hanno un costo accessibile. Il bomber viene 49,99 euro, mentre la gonna 29,99 euro. Quindi non resta che correre in un punto vendita della famosa catena spagnola di abbigliamento per accaparrarsi i capi indossati dalla Caracciolo, riproducendo il suo stile raffinato e al passo della moda.