Courteney Cox, l’allarme della famosa attrice della sitcom Friends pentita: l’ossessione per l’abbronzatura l’ha ridotta così
Courteney Cox è una famosa attrice in tutto il mondo. La conosciamo principalmente per aver ricoperto il ruolo di Monica nella famosa sitcom che ha riscosso un successo incredibile in tutto il pianeta: stiamo parlando ovviamente di Friends, che tra gli anni novanta e quelli duemila ha fatto emozionare, ridere, sognare milioni e milioni di telespettatori.

Courteney ha fatto innamorare tutti con il personaggio che ha ricoperto in Friends: Monica è stata la assoluta protagonista insieme a Rachel, aveva un carattere molto particolare e ci è voluto un po’ per capirla, ma alla fine è stato amore per tutti coloro che hanno avuto di avvicinarsi a questa sitcom.
Quando Friends è finito nei primi anni duemila, è stato davvero triste per tutti quelli che sono cresciuti con questi personaggi, dover dire addio a tante personalità. Ciò che è rimasto è il bel ricordo, la possibilità di riguardare gli episodi e gli attori che abbiamo visto diventare grandi fuori dal set americano.
Courteney Cox: “Mi sono rovinata la pelle per la mia ossessione”
Courteney Cox ha continuato ovviamente a fare l’attrice in tutti questi anni: con la sua bellezza che abbiamo visto maturare anno dopo anno, oggi è una donna adulta, di successo e dotata di un incredibile fascino. Molto spesso però è stata criticata per gli ipotetici ritocchini che avrebbe fatto col passare degli anni. La verità è che, se vedete la sua pelle rovinata, c’è un motivo molto più profondo dietro che non riguarda la chirurgia estetica.

Courteney è sempre stata un’amante dell’abbronzatura, infatti l’abbiamo vista spesso piuttosto abbronzata durante alcuni episodi della famosa sitcom. Infatti, appena vedeva uscire un po’ di sole, correva e passava ore e ore a tentare di abbronzarsi. Ci riusciva sempre, ovvio, ma ad oggi è pentita di aver sprecato così tanto tempo.
Alla fine, col passare degli anni, è stata la sua pelle a pagare le conseguenze. Ha decisamente imparato la lezione, motivo per cui oggi si sente di consigliare a tutte le giovani donne che come lei sono fissate con la pelle più “colorata”, di usare cosmetici che creano praticamente lo stesso effetto ma di non passare ore e ore sotto il sole perché i raggi possono davvero creare dei danni alla pelle, per non parlare del modo in cui possono invecchiarla in modo più precoce.