Cristiana Capotondi e Nicolas Vaporidis, spunta il vero motivo della rottura: lo rivela l’attore

Cosa è successo realmente tra la coppia di attori Cristiana Capotondi e Nicolas Vaporidis? Dopo tanti anni ecco la verità sulla fine della relazione.  

Era il 2006 quando, nelle sale cinematografiche, usciva il capolavoro di Fausto Brizzi “Notte prima degli esami”.

Cristiana Capotondi e Nicolas Vaporidis
Cristiana Capotondi insieme a Nicolas Vaporidis (Ansa) CineLol.it

Il film, che ha fatto innamorare intere generazioni di giovani, ha creato più di una magia. È infatti proprio sul set che i due protagonisti, Cristiana Capotondi e Nicolas Vaporidis, si sono conosciuti e hanno trovato l’amore. Di nuovo insieme nella pellicola che li ha resi celebri, “Come tu mi vuoi”, la coppia ha intrapreso una vera e propria relazione sentimentale. Giovanissimi e alle loro prime esperienze lavorative, la loro storia non solo ha appassionato il mondo del gossip, ma ha anche fatto sognare tutti gli adolescenti del tempo.

Dopo appena un anno d’amore, i due colleghi decidono però di mettere fine al loro rapporto. Tra alti e bassi, la coppia ha vissuto una relazione decisamente burrascosa che non è riuscita a sopravvivere. Nonostante sembrasse che alla base della loro rottura ci fossero stati dei tradimenti, sembra che ora che il vero motivo della separazione sia dovuto a tutt’altro. La coppia era infatti molto giovane al tempo e le sbandate erano all’ordine del giorno. I due attori non erano abbastanza maturi e il loro amore si è presto spento.

In che rapporto sono oggi Cristiana Capotondi e Nicolas Vaporidis?

Cristiana Capotondi e Nicolas Vaporidis sono ormai lontani da molto tempo ma, in una recente intervista, l’ex naufrago de “L’isola dei famosi” è tornato a parlare dell’attrice. Spendendo delle belle parole nei confronti dell’ex compagna ha detto: Con Cristiana ci siamo scannati. Ci tiravamo i piatti, ci siamo mandati a quel paese. Ma è stato un grande amore. Anche se non siamo amici, le voglio bene e sono fiero dei suoi successi. È una bella persona. Con lei ho vissuto un momento importante della vita. Quando è finita è finita. Con Cristiana eravamo molto confusi, ma anche questo aiuta a crescere”.

Cristiana Capotondi e Nicolas Vaporidis
Cristiana Capotondi e Nicolas Vaporidis in una scena del film “Notte prima degli esami” (Ansa) CineLol.it

Al contrario, la Capotondi non ha ricambiato il favore. Le parole dell’attrice sono infatti state: “Nicolas all’Isola dei famosi? Io mi tuffo nell’informazione di La7 e nei film sulle piattaforme“. Con la sua risposta fredda e distaccata, ha così lasciato intendere che non è solita guardare questo tipo di programmi.

Gestione cookie