Cristiano Malgioglio, durante l’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin fa una rivelazione su Alessandra Celentano gela i fan: “Ci sono rimasto male”
Cristiano Malgioglio è uno dei giudici più discussi di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Ogni settimana, lo stiamo vedendo sulla poltrona rossa del famoso studio di Canale Cinque dove dà punti agli allievi della scuola e li spinge a realizzare i loro sogni. Un ruolo diverso lo ricopre invece Alessandra Celentano, che è la professoressa di danza della scuola.
Durante le puntate della trasmissione, vediamo Alessandra e Cristiano litigare molto spesso. Alessandra è una irreprensibile insegnante di danza, mentre Cristiano non ha fatto questo nella vita ma ha accumulato esperienze negli anni trascorsi in mezzo ai corpi di ballo. Stiamo parlando certamente di due scuole di vita piuttosto differenti, Alessandra non crede che Cristiano ci capisca realmente qualcosa e, al contrario degli altri anni in cui i giudici subivano passivamente le accuse dell’insegnante, Cristiano non ci sta.
Alessandra Celentano: la rivelazione di Cristiano Malgioglio
Alessandra e Cristiano, per tutti questi motivi, continuano a discutere attivamente durante le puntate del programma di Maria. E, proprio di recente, Cristiano ha deciso di rompere il silenzio durante una intervista che ha rilasciato a Silvia Toffanin nella sua trasmissione Verissimo. Qui ha avuto modo di parlare di queste settimane così intense della sua vita e della sua carriera da personaggio televisivo.
In vista della finale, ogni anno, i giudici rilasciano questa intervista a Silvia dove tirano le somme della loro esperienza e raccontano quello che hanno amato e quello che invece hanno apprezzato un po’ meno.
Silvia non ha potuto fare a meno di domandare a Cristiano come vanno le cose con Alessandra: la curiosità della conduttrice di Verissimo, infatti, ha cercato di indagare per capire se c’è una reale antipatia tra il giudice e la professoressa.
“Non siamo amici – ha raccontato Cristiano ai microfoni della trasmissione, rompendo una volta e per tutte il silenzio – Io chiamo tutti “amore”, e se lo faccio è perché voglio bene a quella persona. Lei mi ha risposto “Amore ci chiami tua sorella” e io ci sono rimasto male“.
Alessandra e Cristiano avranno modo di chiarire durante la finale della trasmissione? I due, nelle ultime puntate che sono andate in onda, non hanno fatto altro che discutere e mostrare il loro disaccordo sulle cose che dicevano. Insomma, il sereno tra Alessandra e Malgioglio sembra piuttosto lontano.