L’esordio appena 20enne. Oggi Michela Quattrociocche è più bella che mai e ha ancora un fisico da 20enne
Nel 2008, ad appena vent’anni, diventa famosissima. Poi la sua carriera ha continuato a evolvere, forse non come lo straordinario esordio lasciava intendere. Ma, di sicuro, Michela è rimasta ed è nel cuore dei fan. Prova ne sia quanto è seguita sui social network, dove si mostra più bella che mai.
Come detto, l’anno d’oro è il 2008. In quell’occasione Michela Quattrociocche viene scelta come protagonista femminile del film “Scusa ma ti chiamo amore”, adattamento cinematografico del libro di Federico Moccia, che ne cura anche la regia. Quella pellicola, in cui ricordiamo anche il sex symbol italiano Raoul Bova, è un successo nazionale, diventando un fenomeno di costume, soprattutto tra i teenager.
Un successo così grande, soprattutto in termini di incassi, che rende necessario un sequel, in cui, ovviamente, ritroviamo la nostra Michela Quattrociocche: “Scusa ma ti voglio sposare”, ancora una volta Moccia dietro la macchina da presa.
Come detto, forse il seguito della carriera di Michela Quattrociocche è stato leggermente inferiore rispetto a quanto si poteva immaginare circa quindici anni fa. Ma lei continua a essere bellissima, con un fisico da 20enne, proprio l’età che aveva quando è diventata famosa.
Oggi di anni la nostra Michela ne ha 35. In mezzo, la storia con Alberto Aquilani, oggi ex calciatore (ha intrapreso la carriera da allenatore), ma negli anni centrocampista di ottimo livello con le maglie di Roma, Liverpool, Juventus e Fiorentina. Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche si sposano il 4 luglio 2012, mentre l’11 maggio 2020 la coppia annuncia la separazione.
E guardandola, oggi, bellissima, sui social network direste che la splendida Michela abbia già affrontato due gravidanze, dando alla luce due bimbe? La prima bimba, Aurora, nasce il 18 aprile 2011, la seconda, Diamante, nasce il 3 novembre 2014. Forse il rallentamento nella carriera di Michela Quattrociocche si deve anche al fatto che si sia dedicata maggiormente all’attività di mamma: una scelta che le fa onore.
I fan, però, non l’hanno dimenticata affatto. Anzi. Michela Quattrociocche, infatti, rimane molto attiva sui social network, Instagram in particolare. E su questo social network non c’è post che non riceva il particolare gradimento di migliaia e migliaia di fan e followers. Del resto, la nostra Michela continua a essere bellissima, come potete notare voi stessi dalla foto che vi proponiamo, dove la bella attrice è sdraiata, con lo sguardo perso nel vuoto e indossa solo un reggiseno di colore rosa.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…