Diletta Leotta ha realizzato il suo sogno. A svelare questo particolare è direttamente la splendida giornalista sportiva pronta a regalarsi quello che aspettava davvero da tantissimo tempo.
Il pubblico è incuriosito dalle novità legate a Diletta e continua a seguirla con fedeltà sui social network e anche in tutti i programmi che fa.
Nonostante non ci abiti più da tempo la Leotta non ha mai nascosto il suo amore incondizionato per Catania, città siciliana che le ha dato i natali nell’agosto del 1991. Appena può la ragazza fa ritorno nella sua città d’origine dove custodisce ancora gran parte della sua famiglia e tanti amici che si porta dietro da tempo nel cuore.
Proprio in Sicilia aveva iniziato la sua carriera, iniziando a diciassette anni a collaborare con Antenna Sicilia in una trasmissione sempre legata al calcio. Sempre a Catania si era diplomata al liceo scientifico. Si era spostata poi dopo i diciotto anni, finite le superiori, a Roma per studiare giurisprudenza alla Luiss dove si era laureata con ottimi voti. La sorpresa che vi raccontiamo oggi è proprio legata alla sua città natale, Catania.
Diletta Leotta e il sogno realizzato
Non tutti sapevano che Diletta Leotta aveva un sogno che oggi ha realizzato. La splendida e sensuale giornalista sportiva infatti ha deciso di comprare un appartamento proprio a Catania in quella che sarà la torre Zefiro A a Ognina. La casa è in costruzione , ma la presentatrice e giornalista si è già emozionata a vedere un progetto che ci mostra un palazzo veramente avanguardistico e pieno di ogni confort.
Sui social network la stessa Diletta ha scritto: “Ho acquistato la casa dei miei sogni nella mia Catania. Tra il mare, la città e l’Etna che si fonde con innovazione tecnologica e architettonica in un edificio esclusivo, Zefiro A. Ora non resta che dare forma agli spazi interni”. La struttura si troverà in via Acireale e avrà grande rispetto anche del fattore climatico e si alzerà per circa cinquanta metri in un’area che viveva in condizioni di abbandono. Si parla di tredici piani con grandissimo spazio al verde, la natura e dunque anche allo spazio esterno.
I professionisti parlano di un’immobile pronto a rispondere ai canoni della classe energetica NZEB con un sistema di smorzamento sismico a “massa liquida” basato su quello che l’azione dell’acqua. Troveremo due piscine in vetro poste sul tetto nel giardino dell’attico. Al momento non sappiamo quanto sia costata la casa a Diletta, ma di certo notiamo la soddisfazione nell’aver realizzato quello che per lei era un vero sogno legata per sempre alla sua terra d’origine.