Diletta Leotta, la nuova rivelazione della famosa giornalista sportiva sul suo insegnante fa inorridire tutti i suoi followers: “Vi dico cosa voleva farmi”.
Come ben sappiamo, Diletta è una delle donne più amate del mondo della televisione. La sua carriera è cominciata quando era davvero giovanissima, non avrebbe mai pensato che sarebbe riuscita a raggiungere tutto questo successo quando era una ragazzina con tanti sogni nel cassetto e la voglia di arrivare al successo assoluto.
Diletta è diventata una delle donne più famose del momento, non solo per il suo talento che è davvero pazzesco, ma anche per la sua bellezza che ogni giorno lascia tutti senza fiato.
La famosa giornalista sportiva, infatti, ha catturato l’attenzione di moltissime persone con il suo fascino spaziale. A oggi è seguita davvero da tantissime persone che la amano e che la sostengono sempre, in ogni sua avventura.
Diletta Leotta: il racconto che ha inorridito i suoi fans
Proprio in questo periodo, Diletta sta vivendo un momento di assoluta felicità. Ha trovato l’amore che ha sempre sognato e, tra pochi mesi, verrà al mondo la sua bambina. Diventerà madre e avrà una famiglia tutta sua con Karius, l’uomo che ha rapito il suo cuore con amore e con dolcezza.
Diletta oggi si è lasciata alle spalle tutte le cose brutte della sua vita, ma in ogni caso non è facile dimenticare completamente cose che le sono capitate quando era più piccola. D’altronde, da quando era solo una ragazzina, Diletta deve fare i conti con gli sguardi degli uomini e non solo: basta dare un’occhiata sui social, per vedere quanti uomini commentano le sue foto e le scrivono, sotto gli scatti che pubblica, delle cose davvero terrificanti.
“Paura dei maschi? Non direi. A volte ho provato l’imbarazzo di sentirmi tutti gli occhi addosso, sguardi fastidiosi, viscidi, oppure i cori volgari allo stadio, che per fortuna ora sono cessati. Come se la gravidanza ormai mi desse una sorta di immunità” ha raccontato Diletta in una intervista che ha rilasciato a Grazia, e qui si è lasciata andare a un aneddoto che risale ad un po’ di anni fa e che ha lasciato tutti senza parole. “Ho avuto una sola brutta esperienza, quando ero adolescente. Il professore di ginnastica, quello che ci faceva mettere i leggings, una volta mi ha dato uno schiaffetto sul sedere, e ha detto qualcosa tipo: “Mi fai inzuppare il biscotto”.