Diletta Leotta diventerà madre ad agosto: con Karius è stato amore a prima vista, ma sul matrimonio c’è ancora molta distanza.
Diletta ha trovato la felicità accanto al portiere tedesco del Newcastle, Loris Karius, che in passato è stato criticato per numerose papere in finale di Champions League quando difendeva la porta del Liverpool contro il Real Madrid.
I due si sono conosciuti in Inghilterra quando la stessa Diletta Leotta si era recata per un corso intensivo di lingua inglese. Al pub si trovava con le sue amiche di sempre e così alla vista del portiere tedesco i suoi occhi si sono illuminati per sempre. In poco tempo ha scoperto di essere incinta per poi svelare tutto sui social con un video emozionante.
Diletta Leotta, Karius è ancora indeciso: l’appello in diretta tv
La loro storia d’amore ha conquistato tutti con la notizia della gravidanza della Leotta che subito ha fatto il giro dei social. La sua bellezza non passa mai inosservata pubbicando anche numerosi scatti che mandano in tilt i suoi fan. Ora la sua vita è cambiata pensando a costruire una famiglia con il portiere tedesco, ex Liverpool.
Ai microfoni di Verissimo, come riportato dal settimanale Nuovo, la stessa inviata di Dazn ha fatto un appello al suo compagno: “La tradizione siciliana, alla quale appartengo io, vorrebbe che uno si sposasse prima di fare un figlio. Capito Loris? Meglio che il matrimonio arrivi il prima possibile”. La nascita della prima figlia potrebbe arrivare il 16 agosto, proprio il giorno del compleanno di Diletta. Sarà un’estate completamente differente rispetto al passato con l’obiettivo di prepararsi al meglio a questo lieto evento. I due si sono conosciuti in Inghilterra: la stessa Leotta ha rivelato che ha sentito qualcosa di particolare appena l’ha visto.
Alle sue amiche all’istante ha rivelato: “Lui sarà il padre dei miei figli”. Un amore scoppiato improvvisamente e, in pochi mesi, continuano ad amarsi in maniera viscerale. Diletta l’ha salutato con la mano, lui subito ha risposto: alla vigilia di Natale ha saputo di essere incinta svelandolo in diretta telefonica a Karius. Il matrimonio potrebbe celebrarsi così proprio in Sicilia qualche settimana prima, nel ben mezzo di luglio. Prima della nascita della figlia, la Leotta vorrebbe celebrare il loro amore sull’altare nella sua terra natìa.