Come fa Diletta Leotta a mantenersi così in forma nonostante la gravidanza? La conduttrice svela il suo segreto, il suo trucco di bellezza.
In molte sono le donne che si stanno chiedendo come fa Diletta Leotta a essere così in forma a pochissimo dal parto. A svelare la sua dieta è proprio la presentatrice di Dazn che confessa alle sue followers il suo trucco di bellezza: ecco come fa.
Diletta Leotta è in attesa della prima figlia e sta trascorrendo la sua gravidanza nel modo più sereno e tranquillo possibile, al fianco del compagno, Loris Karius. Molte donne però, vedendo le foto della conduttrice di Dazn, si chiedono come faccia a essere così in forma nonostante manchi pochissimo al parto. Ecco il trucco di bellezza della giornalista sportiva, è la dieta che segue per essere così bella anche con il pancione.
Diletta Leotta, il segreto di bellezza in gravidanza: ecco cosa mangia per essere così in forma anche con il pancione
La conduttrice di Dazn pubblica spesso le sue foto con il pancione, da quando ha annunciato la gravidanza del primo figlio, che sta per avere con il compagno Loris Karius. Il pancione cresce sempre di più, ma la bella Diletta si mostra sempre in forma. Come fa? Ecco come si comporta la showgirl che, in dolce attesa, non ha tralasciato uno stile di vita sano.
La giornalista infatti continua a fare attività fisica ogni giorno, concedendosi diversi esercizi che le fanno bene e le permettono di stare in forma anche con il pancione. Si tratta della Mobility Routine, un tipo di attività “dolce” che le consente di usare una fitball e allenare il bacino, gli adduttori e anche i glutei. Ma non è solo questo il suo trucco di bellezza: ecco cos’altro fa!
La bella Leotta ovviamente sta attentissima a quello che mangia. Proprio recentemente ha pubblicato su Instagram la sua “alimentazione tipo”. Si tratta di cibo sano di Vita Meals: carni bianche come il tacchino, il pesce e il manzo, riso venere o pasta fatta con legumi come lenticchie e piselli, verdure poco caloriche come le zucchine e le bietole. Non manca il dessert dolce compreso di frutta, ma sempre leggero come le nuvole di arancia ricoperte di cioccolato fondente. Lei stessa confessa che si tratta di un tipo di alimentazione sana, ma non noiosa.
Inoltre la giornalista, in un’intervista online a Gazzetta ha raccontato di ritagliarsi un po’ di tempo per gli allenamenti senza esagerare, arrivando a massimo 45 minuti e di praticare spesso il suo amato yoga. Inoltre, anche prima della gravidanza la Leotta ha svelato che mangia: “Dalla verdura, alla frutta al cioccolato alla pasta. Per fortuna la mia dieta è molto variegata ed equilibrata, non faccio grandi rinunce, ma sono molto attenta a quello che mangio”. E i risultati si vedono eccome!