Su Disney Plus è sbarcato un nuovo Star Wars che sta facendo la gioia dei numerosi fan. Ecco di cosa si tratta.
Disney Plus, il canale in streaming lanciato nel 2019 è la casa di Star Wars dove vengono lanciati tutti i nuovi prodotti. Ecco come mai i fan sono particolarmente entusiasti per l’esordio di uno show che aggiunge altra carne al fuoco a questo famoso filone nel mondo dell’intrattenimento.
Disney Plus ospita sulla propria piattaforma film, serie tv e serie d’animazione dedicate al mitico ciclo di Guerre Stellari. Qui i nostalgici, ma anche nuovi appassionati possono trovare i vecchi lungometraggi e gli ultimi, nonché le serie tv spin-off come: Andor, The Mandalorian già arrivato a tre fortunate stagioni, The Book of Boba Fett dedicato al celebre cacciatore di taglie e Obi-Wan Kenobi incentrato su uno dei personaggi più amati della saga.
A questi si aggiungono anche le serie animate: The Clone Wars composta da sette cicli, la simpatica e avventurosa Bad Batch dedicata a un gruppo di trooper con mutazioni genetiche, Star Wars Rebels, realizzata in computer grafica e Tales of The Jedi che segue i percorsi di Ashoka Tano e del cattivo conte Doku. Ma che altro bolle in questa ricca pentola?
Da giovedì 4 maggio tutti gli appassionati dell’universo creato da George Lucas possono godere nuovi corti animati su Disney Plus. Si parla di Star Wars Visions Volume 2 composta da nove corti tra i 10 e i 20 minuti slegati dal canone legato alla galassia “lontana lontana” ma facenti parte dello stesso universo. In questa seconda tranche sono coinvolti studi di animazione digitale di tutto il mondo. Il produttore esecutivo della serie James Waugh ha dichiarato: “ogni cortometraggio è incredibile, pieno di cuore, profondità, immaginazione e dei valori che rendono le storie distintamente da Star Wars”.
La particolarità di questa raccolta è quella di raccogliere stili diversi, tutti molto curati e intriganti. Le storia invece sono differenti e incarnano lo spirito originario della saga. Nel primo episodio Sith si assiste a uno scontro tra un rappresentante del lato oscuro della Forza e la sua ex apprendista. Una creatura a metà strada tra una strega irlandese e di nuovo un Sith è protagonista del secondo, affascinante, episodio: La grotta urlante. In viaggio verso la Testa Oscura si distingue per scene d’azione davvero incredibili dove una pilota e un Jedi affrontano un potente e malvagio Sith.
Gli spettatori sono rimasti piacevolmente colpiti dalle storie e dall’estetica delle animazioni e sono già in circolazione voci su un possibile Volume 3 che farebbe la gioia del fandom.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…