Un divertentissimo videogioco è appena diventato gratis. Purtroppo però avete pochissimo tempo per riscattarlo: scopriamo come fare.
Sono sempre tantissime le novità nel mondo del gaming pronte ad essere accolte ogni giorno dai videogiocatori di tutto il mondo. L’ultima vede un videogioco appena diventato gratis. Per riscattarlo, però, gli interessati avranno poco tempo e dovranno cercare in un noto store digitale. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli a riguardo e cosa bisogna sapere.
Sono sempre tante le offerte per gli amanti del gaming specialmente in questo periodo estivo. Gli store digitali infatti provano a convincere gli utenti a rimanere incollati alla console proponendo anche dei gameplay da scaricare a titolo totalmente gratuito. In queste ore a stupire tutti gli utenti ci ha pensato l’Epic Games Store.
Come sempre lo store che ha lanciato un colosso dei videogiochi come Fortnite, è pronto a lasciare i videogiocatori a bocca aperta. All’interno del negozio digitale, infatti, è possibile trovare diversi titoli da scaricare gratuitamente. Scopriamo insieme quindi l’ultima offerta e qual è l’ultimo allettante videogioco da scaricare gratuitamente. Bisogna però tenere in mente che l’offerta sta per scadere e per riscattarla c’è ancora pochissimo tempo.
Epic Games Store ha annunciato la sua nuova offerta di giochi gratuiti, ormai consuetudine per tutti coloro che usano solitamente la piattaforma. A differenza di servizi come Xbox Game Pass o PS Plus, non è necessario possedere un abbonamento per accedere al catalogo dei giochi gratuiti offerti. Basterà quindi un semplice account su Epic per poter riscattare il videogioco.
Il nuovo gioco gratuito di oggi, disponibile per il download gratuito fino alle ore 17 dell’8 giugno prossimo, è Midnight Ghost Hunt. Questo è un caotico gioco multigiocatore a nascondino, in cui i giocatori possono assumere il ruolo di fantasmi e possedere oggetti innocui, oppure cacciatori che devono individuare i fantasmi prima che scocchi la mezzanotte. Scaricare il videogioco sulla piattaforma è semplicissimo.
Infatti per tutti gli utenti sarà sufficiente visitare la pagina dedicata ai giochi gratuiti sul negozio, effettuare l’accesso con le proprie credenziali e fare clic sul gioco desiderato per riscattarlo. La finestra di conferma mostrerà i dettagli dell’ordine, indicando un costo di zero euro. Basta premere il pulsante “Effettua l’ordine” e successivamente “Accetta” per completare il processo di riscatto e associare il gioco al proprio account, come avviene per gli acquisti normali. Seguendo questi passaggi il gioco sarà fatto e potrete godere dell’ultimo videogioco offerto gratuitamente da Epic Games.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…