Doc nelle tue mani 3, Luca Argentero manda in delirio i follower: lo spoiler inatteso

Luca Argentero continua a sollecitare i fan di Doc – Nelle tue mani: ecco il nuovo post dell’attore, cresce l’attesa per i nuovi episodi.

Negli ultimi anni uno dei successi più grandi della Rai sul piccolo schermo è stata sicuramente Doc – Nelle tue mani, serie ospedaliere che ha proposto agli spettatori ambienti e trame già familiari, in una formula vincente che però è stata composta soprattutto da diverse novità.

doc nelle tue mani 3
Il nuovo post di Luca Argentero non passa inosservato (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – cinelol.it

Dopo sole due stagioni, il medical drama di Rai 1 ha avuto un successo incredibile, diventando un tormentone anche a livello internazionale: gli attori hanno aumentato di molto la loro popolarità e le storie raccontate hanno lasciato il segno talmente tanto che, Fox, ha acquisito i diritti per un adattamento negli Stati Uniti.

Proprio per l’amore che il pubblico nutre per la fiction di Rai 1, l’attesa per la terza stagione è davvero spasmodica: tutti non sono più nella pelle di vedere di nuovo il Dott. Fanti all’Ambrosiano. Ad aumentare l’entusiasmo, in queste ultime settimane, anche lo stesso Luca Argentero: ecco il nuovo post dell’attore in attesa dei nuovi episodi.

Doc – Nelle tue mani 3, il nuovo post di Luca Argentero dal set

Mancano ancora diversi mesi prima che Doc – Nelle tue mani torni in onda su Rai 1, ma al momento i fan possono sorridere e seguire da vicino lo sviluppo delle riprese, con tanti aggiornamenti pubblicati direttamente dagli attori. Di recente, è stato lo stesso Luca Argentero a postare (di nuovo) una foto dal set della fiction.

doc nelle tue mani 3
L’attore sul set durante la sessione di trucco (credits: Screenshot Instagram Luca Argentero) – cinelol.it

Come si vede nel recente post sul suo profilo Instagram, Argentero ha voluto offrire uno sguardo da dietro le quinte del set a tutti i fan della serie: nello scatto vediamo proprio l’attore sottoporsi ad una sessione di trucco, propedeutico alle riprese nei panni del Dott. Fanti. Per ogni post che posta, specialmente se riguarda Doc, l’entusiasmo dei follower dell’attore aumenta a dismisura; anche questa volta, sono stati tantissimi sia i like che i commenti.

In precedenza, Argentero ha pubblicato una foto nei panni del Dott. Fanti con tanto di camice, nonché della prima pagina del copione del primo episodio (che si intitolerà, salvo cambiamento dell’ultimo minuto, “Risvegli”). Al momento, il debutto della terza stagione del medical drama è prevista per i primissimi mesi del 2024 e, di certo, anche coi nuovi episodi gli ascolti saranno da record.

Gestione cookie