Doc nelle tue mani, Pierpaolo Spollon rompe il silenzio sulla trama della prossima stagione

Doc – Nelle tue mani, a rompere il silenzio sulla trama della prossima stagione è proprio Pierpaolo Spollon: ecco cosa ha rivelato…

E’ già iniziato da tempo il conto alla rovescia per la nuova stagione di questo apprezzatissimo medical drama di Rai 1 in grado, con solamente due stagioni, di fare il pieno di ascolti diventando un vero e proprio tormentone a livello mediatico.

doc nelle tue mani trama
Pierpaolo Spollon e la trama di Doc – Nelle tue mani: ecco cosa ha detto (foto: ANSA) – cinelol.it

La fiction ha ottenuto un successo davvero travolgente, arrivando a toccare tematiche attuali come la pandemia e il Coronavirus; nemmeno negli USA è passato inosservato quanto fatto da Doc – Nelle tue mani, tanto che pare sia destinato ad arrivare un adattamento anche negli States.

Protagonista indiscusso Luca Argentero nei panni del dottor Fanti, ma il cast della fiction è veramente d’eccezione: impossibile non menzionare anche Pierpaolo Spollon, uno degli attori emergenti del piccolo schermo, visto di recente tra l’altro anche in Che Dio ci aiuti. Ospite in tv, è stato proprio lui a svelare i primissimi dettagli sulla trama di Doc – Nelle tue mani 3, anche se non è come sembra…

Doc – Nelle tue mani 3 e lo “spoiler” di Pierpaolo Spollon: ecco cosa ha detto

Recentemente, Pierpaolo Spollon è stato ospite al programma Rai di Francesca Fialdini Da noi a ruota libera; vista la ben nota simpatia dell’attore, immancabile un siparietto, con la conduttrice che ha provato a “strappare” qualche dettaglio a Spollon senza però riuscirci. Il tutto è stato riproposto dall’attore sul suo profilo Instagram, con tanto di video.

doc nelle tue mani trama
Lo “spoiler” dell’attore (credits: Screenshot Instagram Pierpaolo Spollon) – cinelol.it

“Prossimamente ci sarà la nuova stagione di Doc, abbiano iniziato le riprese” spiega scherzando l’attore, mentre nella didascalia del post allegata al video sottolinea come, “spoiler”, nella nuova stagione sarà protagonista anche…Luca Argentero. Insomma, bocca cucita per il momento anche per l’attore, a cui è stato probabilmente (almeno per ora) imposto il silenzio come a tutto il cast.

Con Spollon in televisione non potevano di certo mancare le domande sulla nuova stagione della fiction, ma ancora una volta l’attore più che rivelare dettagli ha sfoggiato la sua simpatia; sappiamo comunque che il cast ha iniziato le riprese ed è probabile che, nelle prossime settimane, trapelino magri direttamente dal set i primi dettagli (questa volta “veri”) circa le trame affrontate dai nuovi episodi. L’attesa è spasmodica e i fan non stanno più nella pelle: intorno alla fiction c’è sempre più entusiasmo.

Gestione cookie