Grandissima delusione da parte del pubblico dopo le anticipazioni riguardanti Don Matteo: nella bufera la produzione e la scelta degli stessi autori
Un successo senza tempo quello di Don Matteo, in onda sulla rete Rai da ben 13 anni. Il pubblico appassionato alla serie ha dovuto dire addio al grande protagonista Terence Hill, sostituito da Raoul Bova. Un cambio di rotta che però ha portato effetti positivi, nonostante qualche nostalgico per il vecchio attore. In questi giorni i protagonisti della fiction sono tornati sul set per le riprese della prossima stagione.
I fans di Don Matteo avevano tirato un sospiro di sollevo nel vedere La Capitana Anna Olivieri e il Pm Marco Nardi presenti durante le registrazioni, ma a quanto pare oggi hanno dovuto mandare giù un boccone amaro.
Don Matteo 14 anticipazioni: addio a due grandi protagonisti della serie
Brutte notizie per i fan di Don Matteo. L’amatissima serie tornerà in onda sul piccolo schermo il prossimo anno, anche in questi giorni sono iniziate le riprese per la 14ima stagione. Un ritorno quello della fiction molto atteso da parte del pubblico motivo per cui è curioso di sapere sia le anticipazioni e soprattutto se ci saranno addii. In base a quanto riportato sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni a dover lasciare Don Matteo sarebbe la coppia formata da La Capitana Anna Olivieri e il Pm Marco Nardi, ovvero Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico.
Beh, i due sarebbero destinati a seguire la stessa strada di Terence Hill, che ha detto addio al pubblico di Rai1 nella tredicesima stagione. La loro storia d’amore giunta al termine dopo le nozze saltate, il tradimento e poi il riavvicinamento con il bacio nell’ultima puntata, aveva fatto ben sperare… Quello che possiamo dire è che per i due ci sarà ancora una volta un lieto fine!
Anticipazioni Don Matteo: quando andrà in onda la nuova stagione
Le registrazioni di Don Matteo 14 sono iniziate, seppur con qualche mese di ritardo in questi giorni. Inizialmente erano previste per marzo ma poi sono slittate a fine giugno. Stando alle anticipazioni le puntate da registrare sono in tutto 10 ed avranno una durata di circa 100 minuti. La fiction, salvo cambiamenti dovrebbe andare in onda in primavera 2023 e non a gennaio come è accaduto negli anni precedenti.