È bellissima come la mamma e con il costume giallo mostra un corpo scolpito che alza la temperatura del web: la riconoscete?
Tantissime modelle, influencer, attrici e conduttrici stanno già dando spettacolo in queste prime settimane dell’estate e, di certo, tra queste non poteva mancare lei: biondissima e bellissima, dotata di un corpo marmoreo, su Instagram è seguitissima e la sua bellezza è davvero dirompente.
Il fascino sembra essere davvero di famiglia, considerando come la mamma sia una delle modelle e attrici (anche di film a luci rosse) più famose a livello internazionale, apprezzata per tutta la sua bellezza che, ancora oggi (arrivata alla bellezza di cinquant’anni) è ancora tutt’oggi più florida che mai.
L’avete riconosciuta? Ma certo, è proprio lei e col nuovo scatto con il costume giallo ha subito alzato la temperatura del web: la visione è da sogno e lei è divina proprio come la mamma, con foto del genere tutti sono ancora più pazzi di lei.
Bella come la mamma, in costume è una dea: eccola
Capelli biondi, corpo marmoreo e fascino dell’Est Europa, proprio come sua mamma Eva, Mercedesz Henger lascia tutti senza fiato con una bellezza dirompente. Tramite il suo profilo Instagram, di recente, ha pubblicato una foto direttamente da Mykonos, in Grecia, con un costume giallo da far impazzire:
Seduta in ginocchio, con la lunga chioma fluente che scende dietro la schienza, Mercedesz si fa immortalare nella meravigliosa location greca, uno sfondo perfetto per una sensualità come la sua: nel vederla, i suoi follower sono rimasti tutti estasiati. “Considerando tutte le volte che sono stata in Grecia negli anni, era impensabile che non fossi ancora stata a Mykonos 😂🤷♀️” scrive lei nella didascalia parlando della nota località turistica, ma gli occhi sono tutti su di lei.
Tantissimi i like e i commenti al post, coi complimenti arrivati che non si contano; i follower non hanno potuto far altro che riempire la Henger di dolci parole, esaltando la sua bellezza. “Meravigliosa” scrive uno, mentre un altro fan la etichetta come “dea”; tra emoticon e tantissimi cuori rossi lasciati (compresi i tre di mamma Eva Henger, sempre pronta ad elogiare la figlia) sono tutti pazzi di Mercedesz, pronta di sicuro a pubblicare altri contenuti dalle sue vacanze.