Quante peripezie per la coppia negli ultimi giorni, l’avventura di cui si sono resi protagonisti è diventata subito virale sui social.
“È stata difficile ma ce l’abbiamo fatta”, ha commentato così Matteo Napoletano il post di Valentina Ferragni, sorella della più nota Chiara. Nella clip pubblicata su Instagram ha infatti presentato un oggetto abbastanza particolare, in pochi minuti le visualizzazioni si sono moltiplicate. “L’acquisto che mi ha cambiato la vita”, lo ha definito così l’influencer e imprenditrice.
C’è da crederle perché a giudicare dal video sembra di una comodità incredibile, nonostante qualche intoppo nel test di accensione iniziale che si risolve nel giro di una manciata di secondi. Si tratta dell’ultima trovata di LG, diventerà un vero e proprio must per tutti gli amanti delle serie TV e dei film. Con questo nuovo dispositivo infatti l’esperienza dei telespettatori non sarà più la stessa.
Valentina Ferragni e Matteo Napoletano farebbero di tutto per la tecnologia, cosa gli è successo
“È un televisore senza fili. Quindi si può portare in giro per casa grazie alle ruote”, è così che Valentina Ferragni presenta il nuovo modello di televisione portatile targata LG. Un vero colpo di genio dell’azienda sudcoreana che cerca di portare una piccola rivoluzione sul mercato di riferimento. Non è ancora disponibile né in Italia né in Europa e a giudicare dal commento del fidanzato Matteo Napoletano dev’esser stato un’impresa portarlo a casa: “È stata difficile ma ce l’abbiamo fatta”, scrive sotto il post.
A spiegarne l’utilità è proprio l’influencer nella clip postata sul suo profilo Instagram di recente: “Io non volevo mettere il televisore in camera da letto perciò questa soluzione è perfetta. Potendo spostarla quando voglio, visto che è senza fili e con le ruote, ho risolto il problema”. Si tratta in effetti proprio di un laptop con schermo touch su piedistallo, più che altro.
Una trovata che farà felici tutti gli appassionati di cinema e serie TV, visto che si potrà sfruttare in tantissimi modi diversi, illustrati anche con un po’ di ironia nella clip. “Posso guardare Netflix stesa sul letto con lo schermo a dieci centimetri dalla faccia, non il massimo per chi soffre di miopia come me, devo ammettere”, poi il test nella vasca e seduta sul gabinetto. Insomma, si può posizionare davvero ovunque.