Edoardo Donnamaria, ex volto di Forum sempre più famoso in seguito alla sua partecipazione al reality: ecco quanto guadagna dopo il Gf Vip
Edoardo Donnamaria è stato, sicuramente, uno dei concorrenti più amati e più popolari dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Appena ha messo piede nella casa più spiata d’Italia, ha conquistato subito milioni di telespettatori, prima con il suo fascino e poi con la sua ironia. Successivamente, ha conquistato anche qualcos’altro.
Infatti, all’interno della trasmissione, Edoardo ha fatto breccia nel cuore di Antonella Fiordelisi. La famosa influencer è rimasta colpita da questo concorrente e ha messo a repentaglio tutto, la sua storia d’amore in primis che stava andando a gonfie vele fuori dalla casa, per cominciarne una con Edoardo.
La loro storia all’interno della casa ha subito diversi alti e bassi, davvero tantissimi litigi che hanno spinto i due a prendersi e lasciarsi più volte. Alla fine, fuori dal reality, hanno proseguito con la loro relazione e per ora sembra andare tutto abbastanza bene.
Edoardo, grazie alla sua storia d’amore che ha attirato tantissime ragazzine, nel programma è divenuto ben presto molto popolare agli occhi dei telespettatori. Nonostante questo, quando è entrato a fa parte della trasmissione, non era molto conosciuto perché non era altro che uno dei volti di Forum.
Come ben sappiamo, i cachet dei concorrenti del Grande Fratello Vip variano di personaggio in personaggio. Dipende, infatti, dalla popolarità della persona in questione. Dunque, nel caso di Donnamaria?
Edoardo, non essendo molto popolare, ha ricevuto uno dei cachet minimi per la sua partecipazione al GF Vip. ll suo compenso, a quanto pare, si aggirava attorno ai 5mila euro. Questi soldi andavano sommati alla cifra della vittoria, in caso fosse stato lui a trionfare.
Come ben sappiamo, però, Edoardo è stato squalificato a pochi giorni dalla finale per via di un comportamento sbagliato adottato durante una lite con Antonella. In quel periodo, le direttive del GF Vip erano diventate davvero rigide perché Pier Silvio Berlusconi non sopportava più il modo in cui, nel reality condotto da Alfonso Signorini, venivano pronunciate troppo parolacce e adottati comportamenti sbagliati che, in alcuni casi, sembravano addirittura violenti.
Sappiamo che in questa edizione uno dei cachet più altri è stato percepito da Pamela Prati, attesissima per mettere definitivamente un punto al caso di Mark Caltagirone che ha fatto parlare praticamente pre anni.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…