Emma Marrone e quel gesto unico che fa emozionare il web e i fan. Nel filmato si vede la cantante pugliese che fa qualcosa di commovente.
Il gesto di Emma Marrone non è passato inosservato infatti la cantante ha sorpreso i fan mostrando la sua semplicità, ma anche il suo altruismo. Un’artista arrivata al successo che non dimentica mai le sue origini e non mette mai da parte i suoi fan: ecco cosa ha fatto.
Emma Marrone ha compiuto un gesto che non poteva assolutamente passare inosservato infatti il suo cuore d’oro è stato protagonista nelle scorse ore. La cantante salentina, colma di felicità per i recenti successi, ha deciso di condividere la sua momentanea gioia con coloro: con i suoi fan. Da oltre dieci anni infatti è una delle artiste più amate in assoluto e infatti un motivo, oltre la sua bravura, c’è!
Emma Marrone e il gesto che non passa inosservato: la gioia dei suoi fan, ecco cosa ha fatto
Sono giornate speciali per Emma Marrone infatti è finalmente uscito il suo attesissimo disco Souvenir, anticipato dai singoli Mezzo mondo e Iniziamo dalla fine. che hanno già decretato il suo incredibile successo. Di certo quello che non manca alla Brown è il cuore d’oro e lo ha dimostrato durante il suo instare tour. La cantante, seguitissima dai suoi fan, ha incontrato alcuni di loro per la vendita dell’album e proprio in quell’occasione ha fatto qualcosa di memorabile.
Emma Marrone si è messa in fila insieme ai suoi fan e ha comprato il suo disco. Ma non solo, subito dopo questo gesto e aver firmato le copie a ogni fan, ha scambiato chiacchiere e foto e poi ha annunciato: “Salve, ho comprato il disco più bello dell’anno”. E poi “Se qualcuno vuole un disco e non ha la possibilità ve lo regalo molto volentieri”.
Ecco il video:
Visualizza questo post su Instagram
Emma non è di certo un’artista qualunque, ma una donna capace di superare sempre se stessa mostrandosi genuina e altruista, come poche. Durante la tappa milanese del suo instare tour ha infatti voluto fare un regalo ai suoi fan donando il cd comprato da lei, a chi magari non poteva comprarlo per problemi economici. Non si è trattato solo di un gesto per attirare l’attenzione. Poco dopo infatti si è recata alla cassa e ha comprato altre 11 copie per regalarle a chi le desiderava.