Emma Marrone ha difeso la sua collega e sua amica, Alessandra Amoroso, per un evento successo qualche mese fa.
Emma Marrone e Alessandra Amoroso oltre ad essere colleghe sono anche grandi amiche da diverso tempo. In comune hanno la musica, grazie alla quale hanno fatto diverse collaborazioni. Qualche giorno fa, la cantante salentina è stata ospite del podcast di Fedez, Muschio Selvaggio: in questa occasione ha parlato di un evento spiacevole successo proprio alla sua amica e collega.
Durante questa intervista, Emma ha parlato di tutto quello che le è successo in questi anni, dai suoi grandi successi, della sua vita professionale e privata. Il rapper poi ha voluto spostare l’attenzione dalla cantante salentina alla sua collega, Alessandra Amoroso. In particolar modo, il marito di Chiara Ferragni ha chiesto ad Emma cosa ne pensava di quello che è successo alla cantante galatina la scorsa estate, quando la Amoroso ha “negato” un suo autografo ad una sua fan. I social sono impazziti dietro a questo gesto, tanto che molti utenti hanno lasciato commenti non carini alla cantante.
A Muschio Selvaggio (“orfano” di Luis Sal per motivi che non sono stati specificati), Fedez ha posto quindi una domanda a Emma, relativa non solo a quello che è successo ad Alessandra ma anche per parlare di tutte le offese gratuite sui social. “Alessandra Amoroso su TikTok si è presa una shitstorm per non aver fatto una foto con una fan” per poi proseguire ancora che sta vivendo un “periodo buio a causa di un TikTok”. E poi ha le ha chiesto “voi siete amiche, ne avete parlato, che ne pensi?”.
Muschio Selvaggio, Emma Marrone difende la sua amica e collega Alessandra Amoroso “è una cosa orribile”
Emma ha risposto cercando di difendere il più possibile la sua collega ed amica affermando che quello che è successo e che sta passando tutt’ora la Amoroso è davvero “una cosa orribile” per poi ancora ammettere che secondo lei non è solo “un momento buio della sua carriera ma della sua vita”. E poi ha proseguito ancora affermando “forse perché quando si mettono d’impegno creano dei disagi enormi”.
La cantante salentina ha detto ancora su quanto successo qualche mese fa alla sua amica che “questa è una cosa che non va bene e non è per niente sana”, specificando ancora che “è una violenza inaudita nei confronti di un’artista e di una persona che comunque per più di dieci anni si è sempre data al suo pubblico”.
E voi cosa ne pensate delle parole di Emma Marrone?