In Sicilia Federica Nargi sfoggia un corpo da paura in bikini, lo scatto manda il web totalmente in delirio, è proprio uno schianto.
Una bellezza mozzafiato quella di Federica che incanta sempre tutti, non notarla infatti è davvero impossibile. Con il suo sorriso stupendo, il suo fascino e il suo fisico da sogno riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi vanno fuori di testa quando la vedono e non fanno altro che ripeterle quanto sia stupenda.
La splendida showgirl al momento si trova in vacanza in Sicilia e si gode meravigliose giornate al mare. Ai suoi tantissimi e affezionati fan mostra luoghi fantastici ma per loro il vero splendore è proprio lei, davanti alla sua irresistibile bellezza e sensualità infatti impazziscono.
Federica Nargi lascia tutti a bocca aperta sin dai tempi di Striscia la notizia, dove ha vestito i panni di veline per ben quattro edizioni al fianco della bellissima Costanza Caracciolo. Le due grazie al tg satirico hanno stretto una speciale amicizia, ancora oggi a distanza di molti anni sono molto unite. Con il compagno Alessandro Matri la storia d’amore procede a gonfie vele, dal loro amore sono nate due bambine e in futuro convoleranno anche a nozze, a farlo sapere sono stati proprio loro in una passata intervista.
Federica Nargi da urlo in spiaggia, il bikini nero evidenzia forme da paura
Dopo due gravidanze l’ex velina di Striscia la notizia è tornata subito in splendida forma e oggi è più sensuale e incantevole che mai. Al suo fantastico corpo ci tiene molto e se ne prende costantemente cura, i risultati sono strepitosi.
Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram Federica Nargi è sdraiata su un lettino in spiaggia, in posa ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Il bikini nero che indossa è minuscolo e copre a stento le sue fantastiche curve, le sue gambe sono spettacolari.
Con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere anche questa volta ha steso praticamente tutti. L’occhio dei fan è caduto soprattutto lì, sul suo favoloso décolleté, sembra che stia per fuoriuscire tutto da un momento all’altro. In Sicilia la Nargi si gode le sue vacanze da sogno e i suoi seguaci impazziscono ammirandola, toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile.