Fedez e Chiara, le foto fanno il giro del mondo e anche gli hater questa volta non hanno proprio niente da ridire: una casa da sogno
Quando hai milioni di followers che ti seguono da tutto il mondo, se sei intelligente sai che non sarai amato da tutti, ma che avrai anche una buona parte di persone che ti invidieranno e che ti odieranno, magari senza una ragione apparente. Chiara Ferragni conosce molto bene questo tema, e sui leoni da tastiera potrebbe scriverci un libro, dal momento in cui ci ha molto a che fare da sempre, ma in modo particolare da quando è diventata mamma per la prima volta cinque anni fa.
Non ci sono dubbi sul fatto che Chiara Ferragni sia un personaggio che divide molto l’opinione pubblica, e in questi anni il suo matrimonio con il rapper milanese Fedez è stato davvero molto sotto ai riflettori per svariati motivi.
Chiara riceve critiche ogni giorno, in questo periodo ad esempio le sta ricevendo a proposito della nuova casa dove lei e la sua famiglia stanno per andare a vivere – i loro followers, infatti, la reputano “brutta” – ma, sugli scatti che ha pubblicato in questi giorni sul suo profilo Instagram, nessuno ha avuto davvero niente da ridire.
Chiara Ferragni e Fedez: la villa sul lago di Como conquista tutti
“Finalmente una casa da ricchi” ha scritto qualcuno, commentando in questo modo la villa che Chiara Ferragni e Fedez hanno acquistato sul lago di Como. Un luogo davvero magico, arredato con gusto e con eleganza, che ha spiazzato tutti. Anche i leoni da tastiera che sul suo conto hanno sempre qualcosa da ridire.
Al massimo, qualcuno ha osato dire che non è normale che, la loro casa per le “vacanze”, sia più bella di quella in cui vivranno tutti i giorni della loro vita, ma come ha fatto notare Fedez in un tweet che ha riportato lui stesso su Instagram, per fortuna ci andranno a vivere soltanto loro, dunque gli hater non hanno nulla di cui preoccuparsi.
La villa sul lago di Como invece ha messo d’accordo tutti, e ha anche emozionato moltissime persone per via della scelta del nome: “Villa Matilda”, in onore della piccola Matilda, il cagnolino di Chiara che purtroppo è scomparso questa estate, lasciando un vuoto incolmabile dopo tanti anni.