La figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback somiglia sempre più a mamma e papà: bellezza incantevole

La figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback sta crescendo, diventando sempre più bella e simile ai suoi genitori. Seguitissima sui social, il suo fascino è immenso.

Occhioni verdi, capelli castano cenere, lineamenti angelici, fisico slanciato. Stella Bossari sta diventando sempre più bella e crescendo aumenta la sua somiglianza con i suoi adorati genitori legati da un amore decennale.

La famiglia di Bossari: la figlia Stella sempre più grande e simile ai genitori
La famiglia di Bossari (Instagram @danielebossari) – Cinelol.it

Coppia dello spettacolo tra le più amate in assoluta, Daniele Bossari è un famoso conduttore e Filippa Lagerback una presentatrice e modella svedese, naturalizzata italiana, dalla bellezza immensa. Bellezza che ha folgorato da subito Daniele, innamoratosi di lei vedendola sui cartelloni pubblicitari. E così il presentatore tenta la strada della conquista. Filippa, che all’epoca era fidanzata, si prende subito di Bossari. Ben presto i due si mettono insieme nel lontano 2000. La Lagerback dice addio alla Svezia e si trasferisce in Italia, andando subito a convivere con Daniele con cui dà alla luce la figlia Stella, nata il 24 luglio 2003.

Crescendo la ragazza è diventata bellissima. A soli 14 anni è sbarcata in tv con la partecipazione al “Grande Fratello Vip 2017”, al fianco del padre che durante la semifinale ha chiesto a Filippa di sposarlo dopo ben 18 anni di storia d’amore.

I due così sono diventati marito e moglie nel 2018. La Lagerback è stata al fianco del compagno anche nei momenti più difficili. Bossari ha sofferto di una forte depressione e lo scorso anno si è ammalato di un carcinoma alla lingua per poi guarire. In tutte queste difficoltà ha sempre potuto contare sull’amore e sul supporto della moglie e della figlia Stella.

Stella Bossari, sempre più simile ai genitori, è bellissima: ecco com’è diventata

Classe 2003, Stella Bossari sta crescendo. Sempre più bella, è seguitissima sui social, in particolare su Instagram dove conta ben 170 mila follower, rapiti dal suo feed da sogno che è una raccolta di scatti accomunati dal suo fascino travolgente.

Stella Bossari, sempre più bella e simile ai genitori
Stella Bossari (Instagram @stellabossari) – Cinelol.it

Dal padre Stella ha preso la chioma castana e dalla madre il fisico da dea e gli occhi chiari.

Iscritta all’universo di Milano, nonostante sia giovanissima a soli 18 anni è andata via di casa, salutando papà Daniele e mamma Filippa, per convivere con il suo storico fidanzato Riccardo Pedicone, organizzatore di eventi e scrittore. La giovane coppia si è stabilizzata nel capoluogo lombardo.

Non è mancato un velo di nostalgia nei cuori di Filippa e Daniele, rimasti nella loro casa di Varese, che hanno uno splendido rapporto con Stella. La loro famiglia è davvero unita. Spesso sui social il trio si mostra con dolcissimi momenti in foto ricordo che fanno sempre il pieno di like e complimenti.

Gestione cookie