La figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback sta crescendo, diventando sempre più bella e simile ai suoi genitori. Seguitissima sui social, il suo fascino è immenso.
Occhioni verdi, capelli castano cenere, lineamenti angelici, fisico slanciato. Stella Bossari sta diventando sempre più bella e crescendo aumenta la sua somiglianza con i suoi adorati genitori legati da un amore decennale.
Coppia dello spettacolo tra le più amate in assoluta, Daniele Bossari è un famoso conduttore e Filippa Lagerback una presentatrice e modella svedese, naturalizzata italiana, dalla bellezza immensa. Bellezza che ha folgorato da subito Daniele, innamoratosi di lei vedendola sui cartelloni pubblicitari. E così il presentatore tenta la strada della conquista. Filippa, che all’epoca era fidanzata, si prende subito di Bossari. Ben presto i due si mettono insieme nel lontano 2000. La Lagerback dice addio alla Svezia e si trasferisce in Italia, andando subito a convivere con Daniele con cui dà alla luce la figlia Stella, nata il 24 luglio 2003.
Crescendo la ragazza è diventata bellissima. A soli 14 anni è sbarcata in tv con la partecipazione al “Grande Fratello Vip 2017”, al fianco del padre che durante la semifinale ha chiesto a Filippa di sposarlo dopo ben 18 anni di storia d’amore.
I due così sono diventati marito e moglie nel 2018. La Lagerback è stata al fianco del compagno anche nei momenti più difficili. Bossari ha sofferto di una forte depressione e lo scorso anno si è ammalato di un carcinoma alla lingua per poi guarire. In tutte queste difficoltà ha sempre potuto contare sull’amore e sul supporto della moglie e della figlia Stella.
Classe 2003, Stella Bossari sta crescendo. Sempre più bella, è seguitissima sui social, in particolare su Instagram dove conta ben 170 mila follower, rapiti dal suo feed da sogno che è una raccolta di scatti accomunati dal suo fascino travolgente.
Dal padre Stella ha preso la chioma castana e dalla madre il fisico da dea e gli occhi chiari.
Iscritta all’universo di Milano, nonostante sia giovanissima a soli 18 anni è andata via di casa, salutando papà Daniele e mamma Filippa, per convivere con il suo storico fidanzato Riccardo Pedicone, organizzatore di eventi e scrittore. La giovane coppia si è stabilizzata nel capoluogo lombardo.
Non è mancato un velo di nostalgia nei cuori di Filippa e Daniele, rimasti nella loro casa di Varese, che hanno uno splendido rapporto con Stella. La loro famiglia è davvero unita. Spesso sui social il trio si mostra con dolcissimi momenti in foto ricordo che fanno sempre il pieno di like e complimenti.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…