Fiorella Mannoia, che fine ha fatto in questo periodo la famosa cantante delle ‘dolcemente complicate’? I fan oramai non hanno alcun dubbio
Era davvero giovanissima quando, con i suoi riccioli rossi e la sua voce roca, conquistò il pubblico italiano. Fin dagli inizi della sua carriera, Fiorella ha dimostrato di essere una artista a tutto tondo, una cantautrice di un talento incredibile che ha fatto sognare milioni di persone in tutto il Paese e non solo. Ad oggi, è senza ombra di dubbio una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano.
Fiorella, nel corso della sua carriera, ha scritto delle canzoni che hanno fatto davvero la storia della musica. Ma è “Quello che le donne non dicono“, che le ha regalato un successo eterno. Infatti, è proprio lei l’autrice di quell’inno alle donne che, in questi anni, ha fatto piangere, emozionare, sognare tantissime donne che si sono riviste nelle parole di questo brano. Fiorella in questo caso, come in tanti altri, ha dimostrato di essere davvero una poetessa.
Che fine ha fatto Fiorella Mannoia? Scopriamolo insieme
Per quanto riguarda la sua vita privata, sono oramai anni che la cantante è sentimentalmente legata a Carlo Di Francesco. Se questo nome vi è familiare, probabilmente è perché lo avete visto nei panni di insegnante ad Amici di Maria De Filippi, durante la diciassettesima edizione del talent più amato e spiato della televisione italiana. Proprio un paio di anni fa, Fiorella e Carlo hanno coronato il loro sogno d’amore convolando a nozze. Sono diventati marito e moglie, ufficializzando una volta e per tutte la famiglia che sono diventati in tutto questo tempo in cui si sono amati sopra ad ogni cosa.
Dunque Fiorella è sposata oramai da due anni e, in molti, si stanno chiedendo invece che fine abbia fatto di recente. In realtà non è così difficile scoprilo, basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per vedere che, la cantante, sta facendo quello che più ama, ovvero è in giro con un tour che la sta portando a toccare molte tappe italiane.
Proprio di recente, Fiorella ha invitato i suoi followers in quella che sarà una estate magica: “Un minuto per rivivere le emozioni della prima serata di Luce a Caracalla” ha scritto così sul suo profilo di Instagram. “Sono già trascorse due settimane ed altrettante ne mancano per ritrovarci nuovamente tutti insieme, ci aspettano tante date in giro per la nostra bellissima Italia! Non vediamo l’ora!”.