Oltre a essere un professionista della televisione e dell’intrattenimento, Fiorello è anche un padre e un marito amorevole. Ed è proprio sulla vita matrimoniale del conduttore che Fabrizio Biggio, sua spalla nel programma Viva Rai2!, ha svelato un romantico retroscena.
È stato considerato la rivelazione degli anni novanta; ha raggiunto il successo tramite le sue straordinarie doti da intrattenitore e, a oggi, è ancora uno dei personaggi più in voga e amati del momento. Un “momento”, se così si può definire, che dura da più di trent’anni. Si tratta di Rosario Fiorello, ovviamente, il celebre “tuttofare” del mondo dello spettacolo italiano.
Perché definirlo “tuttofare”? La risposta è molto semplice. Fiorello, nella sua lunga e splendida carriera, ha fatto davvero di tutto: il conduttore radiofonico; il conduttore televisivo; l’imitatore; il cantante e persino l’attore. La poliedricità, insomma, gli scorre nelle vene, ora come allora. Attualmente, a partire dal 2022, lo showman è tornato a farci compagnia ogni giorno grazie a Viva Rai2!, programma di grandissimo successo da lui ideato e condotto, trasmesso tutte le mattine alle 7 su Rai Due.
A fargli da spalle nell’oramai celebre “glass” dal quale si svolgono le dirette del varietà ci sono il conduttore radiofonico Mauro Casciari e l’attore e conduttore Fabrizio Biggio. Ed è stato proprio quest’ultimo che, nel corso di una recente intervista, ha rivelato un romantico dettaglio inerente al rapporto d’amore tra Fiorello e sua moglie, Susanna Biondo.
Fiorello e Susanna: un amore che dura da più di vent’anni
Tra un successo professionale e l’altro, Rosario Fiorello è riuscito anche a dedicare del tempo all’amore. E grazie a tale sentimento, negli anni, ha costruito una bellissima famiglia. Nel 2003, infatti, lo showman ha sposato Susanna Biondo, la donna con la quale ancora oggi condivide la sua vita. Nel 2006 la coppia ha messo al mondo Angelica, ma Fiorello considera come sua figlia anche Olivia, primogenita della moglie nata da un precedente matrimonio.
Di recente, Rosario Fiorello è stato il protagonista della nuova copertina di Vanity Fair e, per l’occasione, ha anche rilasciato una lunga intervista al celebre magazine durante la quale ha parlato sia del suo lavoro sia della sua famiglia. In tale occasione, a un certo punto, è intervenuto anche il suo amico e collega Fabrizio Biggio.
Quest’ultimo ci ha tenuto ha rivelare un lato inedito di Fiorello, ovvero, quello romantico, che ancora oggi riserva unicamente a sua moglie Susanna. “Posso spoilerare?”, ha esordito Biggio durante la suddetta intervista, “La cosa più romantica io la vedo tutti i giorni: non c’è giorno che passa che lui (Fiorello, ndr) non si faccia una foto in cui manda un bacino e gliela manda. Tutti i giorni!” Ah, quanto è bello l’amore, specie quando si diventa adulti! Questo perché si vive il sentimento in maniera più consapevole, ma pur sempre conservando quel pizzico di leggerezza che rende tutto ancora più magico.