Francesco Muglia, tutto quello che vorresti sapere sul top manager futuro marito di Annalisa Scarrone, la cantante che sta per convolare a nozze
Annalisa Scarrone sta per convolare a nozze. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno, che nessuno si sarebbe mai aspettato dal momento in cui la cantante è sempre stata molto riservata riguardo la sua vita privata.
Tutto è cominciato quando, nel comune di Savona, sono stati affisse le pubblicazioni con il nome della cantante. Da qui la notizia è stata praticamente ufficializzata, anche se non dai diretti interessati.
Improvvisamente, i social sono esplosi: la regina delle hit estive, che negli ultimi anni è riuscita a portare una ventata d’aria fresca nel panorama musicale italiano, sta per convolare a nozze con un uomo che a quanto pare conosce da un po’ di anni.
Annalisa: chi è il futuro marito Francesco Muglia
Le pubblicazioni di matrimonio, dunque, hanno tolto ogni dubbio: la storia d’amore tra i due arriverà al culmine a breve in un meraviglioso matrimonio.
Probabilmente, questo potrebbe accadere nei prossimi tre mesi. Abbiamo detto che l’uomo che si sposerà si chiamerà Francesco Muglia, l’uomo che in gran segreto è riuscito a conquistare il cuore della bellissima cantante.
Annalisa e Francesco, a quanto pare, si sarebbero conosciuti circa tre anni fa. Di lui cosa sappiamo a parte che ben presto sarà il marito della Scarrone?
Sicuramente che è il vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere: originario di Padova ma residente nella bellissima città di Genova, si è laureato in Lettere all’università.
Successivamente ha proseguito la sua formazione all’università di Stoccolma, poi ha completato il suo master in Marketing e Comunicazione Publitalia 080 nel 2009.
Dopo aver lavorato per Danone anche nel ruolo di Trade Marketing Manager, successivamente Francesco è approdato a Costa Crociere dove in circa tre anni è riuscito ad ottenere il ruolo di vice presidente del settore marketing.
Sicuramente è un uomo molto riservato, infatti su Instagram ha condiviso decide di foto che riguardano soltanto i suoi viaggi e mai niente che abbia a che fare con la sua vita privata. Sappiamo che è legato in modo molto profondo alla sua famiglia d’origine e solitamente posa sui social insieme a sua sorella e a suo fratello. L’ultimo scatto, risale al 2020, proprio l’anno in cui ha cominciato la relazione con la famosa cantante che tra pochi mesi diventerà a tutti gli effetti sua moglie.