Un momento commovente per i fan e per l’artista Geolier, legatissimo alla madre: lo ha raggiunto sul palco durante un live
Emanuele Palumbo è un ragazzo d’oro dai valori saldi e le priorità a posto. Il successo non gli ha mai dato alla testa, nonostante abbia ricevuto il disco di platino un anno dopo l’uscita del suo album di debutto, Emanuele, ritenuto dai critici un capolavoro.
Il rapper napoletano, classe 2000, è cresciuto con i dischi dei Co’Sang, Club Dogo, Nas e Michael Jackson, e vanta oggi collaborazioni con artisti del calibro di Sfera Ebbasta, Anna Tatangelo e Marracash. Non si è mai scordato da dove viene, e questo si riflette nelle sue liriche da cui trasuda tutto il suo amore e devozione per la sua città e il suo quartiere, Secondigliano, a cui è dedicato il suo singolo di debutto.
“Chi è la persona più importante della tua vita?” “Mia mamma”
Allo stesso modo, non si è mai dimenticato di essere un cuore di mamma: con lei ha un rapporto splendido, e le ha dedicato molti video e post sui social. I fan non possono che apprezzare: chi è più importante della mamma? Lei gli è stata vicino quando ancora nessuno credeva in lui. A lei ha dedicato, inoltre, uno dei brani più sentiti e significativi, Mammà.
Un rapporto inestricabile, come una catena. Eccola quindi raggiungerlo sul palco, in occasione di un concerto, che si gode la folla dall’alto, toccando con mano il successo che il figlio è riuscito a raggiungere. Geolier intona le prime note della hit M’ Manc, tenendosi stretto alla madre, che estasiata sorride e canticchia sulle note della canzone.
Un momento davvero commovente, ripreso da una telecamera sul palco e pubblicato sotto forma di short su YouTube, che testimonia l’affetto e la devozione che lega i due:
Di recente il rapper aveva condiviso un video in cui raccoglieva tutti i momenti e le dediche più emozionanti, con la madre che gli accarezza teneramente il volto, passando per le storie IG fino ad un post strappalacrime condiviso in occasione del suo compleanno. “Auguri vita mia, ci sei stata nel periodo più buio della mia vita, e ci sei adesso che tutto va bene. Mamma non hai problemi ormai sei la mamma di Geolier”, invitando la madre, presumiamo, a dimenticarsi delle sofferenze e di tutti i problemi di soldi avuti in passato.