Gerry Scotti onorato da Mediaset: ecco cosa condurrà il prossimo anno

Gerry Scotti è stato onorato da Mediaset, per lui una nuova esperienza in arrivo: ecco che cosa condurrà la prossima stagione tv.

Sono stati ufficialmente presentati i palinsesti della prossima stagione televisiva di Rete4, Canale 5 e Italia 1. Tra numerose conferme, ci sono state anche diverse novità, una di queste riguarda proprio Gerry, pronto a salire in cattedra con una nuova trasmissione.

Gerry Scotti: nuovi programmi Mediaset
Gerry Scotti è stato promosso da Mediaset (Fonte foto: Ansa) – Cinelol.it

Gerry Scotti è da sempre un volto legato a Mediaset. Si tratta di uno dei punti fermi dei vertici del Biscione. Negli anni lo abbiamo visto condurre quiz, varietà e talent show, senza dimenticare le numerose parenti come attore in film per la televisione e sit-com. Dunque, un professionista trasversale in grado di riuscire bene in qualsiasi ruolo.

Non stupisce, dunque, che Pier Silvio Berlusconi e tutta la sua squadra abbiano non solo deciso di riconfermare Scotti nella prossima stagione televisiva, ma anche affidargli uno dei programmi storici della tv. Per il conduttore si tratta di un vero e proprio pregio che sottolinea quanto la dirigenza Mediaset lo porti in considerazione.

Gerry Scotti, cosa condurrà nella prossima stagione tv

Se Maria De Filippi è la conduttrice di punta di Mediaset, possiamo dire che Gerry Scotti è il conduttore inossidabile dell’azienda. Per il presentatore sarà un anno molto intenso il prossimo, questo perché i vertici del Biscione hanno deciso di puntare molto su di lui e affidargli più trasmissioni.

Gerry Scotti: cosa condurrà
Nuovi programmi per Gerry Scotti nella prossima stagione Mediaset (Fonte foto: Ansa) – Cinelol.it

La prossima stagione, infatti, Gerry non sarà solamente presente a Tu sì que vales come giudice e condurrà Caduta Libera, con puntate previste anche nel prime time. Per il conduttore ci sono anche due nuovi progetti che sicuramente entusiasmeranno il pubblico.

Il primo è il ritorno in tv della Ruota della Fortuna, storico quiz televisivo condotto da Mike Bongiorno. Per Scotti si tratta di una vera onorificenza da parte di Mediaset, visto che ha pensato proprio a lui per la conduzione del format che, probabilmente, andrà in onda nella seconda parte della stagione.

Scotti però condurrà anche altre trasmissioni. Mediaset ha deciso di far tornare in tv Io Canto, il programma dedicato ai bambini. Sarà sempre Gerry al timone dello show. Il conduttore è stato confermato anche per Lo Show dei Record, format che va in onda in prima serata.

Probabilmente, inoltre, il pubblico lo vedrà ancora una volta dietro il bancone di Striscia la Notizia, visto che ormai sono anni che Gerry è diventato uno dei nomi di punta per la trasmissione di Antonio Ricci.

Gestione cookie