Gerry+Scotti+quasi+non+ci+crede+e+si+commuove+per+il+nuovo+arrivo%26%238230%3B
cinelolit
/articolo/gerry-scotti-quasi-non-ci-crede-e-si-commuove-per-il-nuovo-arrivo/amp/
News

Gerry Scotti quasi non ci crede e si commuove per il nuovo arrivo…

Published by
Matteo Fantozzi

Gerry Scotti si è mostrato decisamente contento per il “nuovo arrivo” sui social network. Il conduttore ha deciso di condividere il tutto con i suoi fan, lanciando un messaggio commovente.

Tutti conoscono Gerry, perché in televisione si è riuscito a far amare per i suoi modi sempre pacati e tranquilli. È riuscito a portare alla gente momenti di serenità e intrattenimento, senza mai togliere le panni di sé stesso e dunque non inventando un personaggio.

Gerry Scotti e il “nuovo arrivo” (CineLol)

Il conduttore è nato come Virginio Scotti il 7 agosto del 1956 a Miradolo Terme. Al 2022 ha all’attivo ben 740 dirette in prima serata e oltre 8mila puntate di giorno sulle varie reti di Mediaset. Non tutti sanno che però Scotti iniziò la sua carriera come dj in radio, vivendo diverse metamorfosi passando da Radio Milano International e ricevendo nel 1982 la chiamata da Claudio Cecchetto a Radio Deejay.

Gerry approda sul piccolo schermo nel 1983 grazie proprio alla radio in Deejay Television su Italia 1. Il vero momento in cui lascia la musica per passare alla conduzione è per dirigere programmi di Candid Camera come Smile nel 1987. Inizia così la sua carriera fino a Il gioco dei 9 che su Canale 5 e Italia 1 dopo riscuote grande successo. Nel corso del tempo Gerry ha raccolto tantissimi splendidi risultati da Buona Domenica a Il Quizzone da Passaparola a Chi vuole essere miliardario? L’abbiamo visto anche recitare come attore e anche cantare, ma nessuno si aspettava questo “nuovo arrivo”.

Gerry Scotti appare commosso

Conosciamo benissimo il carattere di Gerry Scotti che ha dimostrato più volte di essere un uomo scherzoso, simpatico e in grado di conquistare la gente. Di recente è approdato anche su TikTok prestando al pubblico un nuovo lato moderno della sua personalità e del suo essere sempre simpatico. Da qualche giorno però è arrivata una novità che si è sentito lui stesso di annunciare sui social network.

Nuovo arrivo per Gerry Scotti (CineLol) TikTok @loziogerry

Su TikTok si chiama @loziogerry e ha voluto specificare: “Sono qui per dirvi che è arrivata la spunta blu anche su TikTok, per cui sono io, sono lo zio! Ho parcheggiato, altrimenti finisco su Striscia la Notizia”.

Novità per Gerry Scotti (CineLol)

Come sempre ha usato il suo modo di fare divertente e scherzoso per coinvolgere il pubblico in una nuova avventura che dimostra come nonostante il passare del tempo, e gli imminenti 67 anni da compiere, Gerry sia al passo coi tempi e con le nuove tecnologie. E se avete modo di seguire il suo profilo vi farete anche un sacco di risate.

Recent Posts

Letteralmente “dall’altro mondo”, questo cattivo Disney è il più simpatico di tutti: hai capito chi è?

Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…

11 mesi ago

Sportello aperto o chiuso, come far raffreddare il forno di casa: se sbagli rovini i mobili della cucina

Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…

11 mesi ago

Candele profumate: tutti le adorano, ma sono sicure per la nostra salute?

Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…

11 mesi ago

Ti ricordi Leo di Braccialetti Rossi? Ecco cosa fa oggi

Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…

11 mesi ago

Padelle antiaderenti nuove: i consigli di Benedetta Rossi per non rovinarle

Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…

11 mesi ago

Da ‘Karate Kid’ a ‘La ricerca della felicità’: il figlio di Will Smith è cresciuto, com’è oggi

Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…

11 mesi ago