Gerry Scotti incredulo per la decisione di Mediaset. Quello che è accaduto ha rivoluzionato la programmazione: vediamo di cosa si tratta.
Nuova decisione da Mediaset per Gerry Scotti. L’amato conduttore, punta di diamante dell’azienda, ritorna in tv in maniera inaspettata: ecco dove lo possiamo vedere.
Come ogni anno, mentre conduttori e protagonisti del mondo dello spettacolo si rilassano sotto gli ombrelloni, tra aperitivi, spiagge e vacanze, i palinsesti e la programmazione vengono rimpiazzati dalle repliche. Man mano emergono dettagli e retroscena sulla programmazione autunnale, ma nel frattempo, per tutti gli italiani che non rinunciano alla televisione nemmeno in estate, ecco cosa verrà mandato in onda.
La decisione di Mediaset che spiazza tutti: ecco dove vedremo Gerry Scotti, il suo volto tra i più richiesti per lo show
Programmi creati ad hoc per l’estate come Temptation Island, ma anche tantissime repliche di trasmissioni e show. Proprio tra questi è stato scelto uno dei programmi più visto e apprezzato della stagione televisiva che si è appena conclusa. Per la prima serata del sabato sera c’è il ritorno di uno dei volti più amati della tv ovvero quello del mitico Gerry Scotti con il suo Lo show dei record.
Insomma anche se Gerry Scotti è felicemente in vacanza, lo vedremo lo stesso in televisione con il programma mandato in onda la domenica in primavera. Per le repliche gli è stato assegnato invece un altro slot prestigioso ovvero quello del sabato sera in prima serata. L’edizione fortunata di Mediaset, che ha avuto degli ascolti molto importanti, ha meritato così un posto sei rilievo anche per la stagione estiva. I fan di Gerry Scotti potranno dunque vedere il suo faccione e il suo sorriso anche nei prossimi mesi, in attesa del suo ritorno in autunno con Caduta Libera, che è ancora in onda, e, si vocifera, con il grande ritorno di Io Canto, uno dei format televisivi più belli da lui condotto.
Ma come mai è stato scelto proprio Lo show dei record condotto da Gerry Scotti? Il programma non solo ha avuto ottimi ascolti in primavera, ma è anche uno di quei show che mette d’accordo un più tutti in famiglia, dai più piccoli agli anziani. Insomma Mediaset per la programmazione estiva punta su cavalli di battaglia che possono comunque racimolare qualche ascolto. I numeri sono stati positivi, variati dagli oltre tre milioni della puntata d’esordio, fino ai 2.381.000 spettatori con 19,5% di share . Insomma un programma che merita sicuramente la prima serata del sabato.