Ecco come sarà il nuovo GF 8 dopo la trasformazione voluta da Pier Silvio Berlusconi. Il reality show di Canale 5 non sarà più lo stesso.
A partire dalla prossima edizione, che comincerà dopo la pausa estiva dei programmi del palinsesto Mediaset la trasmissione dei Vipponi verrà completamente stravolta: ecco cosa ci aspetta.
Addio ai Vip e largo a persone che non fanno parte del mondo della tv e tante altre novità: sarà un GF 8 completamente diverso per volontà dell’Amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi che già lo scorso anno era intervenuto in prima persona per mettere un freno ai comportamenti dei concorrenti della casa più spiata d’Italia.
Il nuovo Reality Show di canale 5 partirà come sempre tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno, ovvero quando i programmi del palinsesto Mediaset riprenderanno dopo la pausa estiva. Il programma però non sarà più lo stesso. I cambiamenti andranno a confermare l’inversione di rotta che già lo scorso anno Pier Silvio Berlusconi aveva fortemente voluto, quando era intervenuto a gamba tesa per mettere fine ad alcuni comportamenti dei VIP che aveva ritenuto non idonei a rivestire quel ruolo di intrattenimento ed educazione svolto da sempre da Mediaset, per una tv adatta ad entrare nelle case di tutti gli italiani.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…