Ricordate come era da giovane l’opinionista di Uomini e donne Gianni Sperti? Era già molto famoso prima di partecipare al dating show di Canale 5.
Prima di sedersi sulla poltrona rossa accanto a Tina Cipollari, l’ex ballerino di Mediaset era un giovane pieno di fascino, capace di far cadere qualsiasi donna ai suoi piedi. La foto amarcord sta facendo il giro del web, e i suoi fan sono rimasti letteralmente senza parole dopo averla vista.
Ecco chi era e come si presentava al pubblico Gianni Sperti prima di cominciare la sua avventura a Uomini e Donne. Non solo era già un volto noto e amatissimo dal pubblico del piccolo schermo italiano, ma era anche un uomo attraente, che ha conquistato la collega e ballerina Paola Barale e non solo. Di seguito, l’immagine che lo ritrae da giovane.
Gianni Sperti, come era davvero prima di diventare opinionista di Uomini e Donne
Il nome di Gianni Sperti è diventato famoso per il pubblico sin da quando ha mosso i suoi primissimi passi, calcando dapprima i palchi teatrali e poi quelli degli studi televisivi, cominciando il suo percorso professionale, ricco di successi. Gianni Sperti infatti, è stato un famoso ballerino prima di diventare l’opinionista che siamo abituati a vedere da decenni ormai negli studi di Uomini e Donne, al fianco di Tina Cipollari.
I due fanno coppia fissa durante tutti gli appuntamenti del dating show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, ma lui prima si è affermato grazie al suo indiscusso talento nel ballo. Tanto è vero che Gianni Sperti ha fatto parte del corpo di ballo di tanti programmi sia della RAI che di Mediaset, che sono andati in onda soprattutto tra negli anni ’90 e 2000. Tra questi La sai l’ultima, La sei l’ultima speciale, Il grande bluff, Buona domenica, Ultimo Valzer, Ballo amore e fantasia, Amici di Maria De Filippi, Stelle a quattro zampe e tanti altri.
Insomma, la sua lunga e brillante carriera di artista della danza ha preceduto quella di personaggio televisivo vero e proprio. Oggi siamo abituati a vedere Gianni Sperti a Uomini e Donne come un uomo affascinante e sempre impeccabile, ma non tutti si ricordano come era quando ha debuttato per la prima volta in tv.
Grazie a una foto, che ha pubblicato lo stesso sul suo canale di Instagram, il pubblico ha avuto modo di fare un tuffo indietro nel tempo e grazie allo scatto amarcord ha potuto scoprire come era a soli 16 anni. In questo scatto di tanti anni fa, Gianni sembra bello come oggi, solo un po’ diverso nell’espressione del viso, meno matura e più infantile. Aveva il fascino di un giovane ragazzo alle prime armi e aveva già un fisico statuario, forgiato dalla danza classica e moderna.