Gigi – Uno come te: clamorosa bordata contro Fabio Fazio | La RAI trema

Gigi D’Alessio ha ospitato tantissimi artisti per i suoi concerti in piazza del plebiscito. Un duo però l’ha messo in difficoltà con la Rai.

Non potevano mancare loro tra gli ospiti, ma forse la battuta ha messo in difficoltà Gigi D’Alessio. Lo spettacolo in piazza del Plebiscito è andato in onda anche sulla Rai e per questo le parole non sono per niente passate inosservate.

Gigi – Uno come te: clamorosa bordata contro Fabio Fazio-Foto Instagram-Cinelol.it

Gigi D’Alessio ha avuto un grandissimo successo con il suo concerto a Napoli, in piazza del Plebiscito. Tantissimi gli ospiti che hanno passato con lui questi giorni, ben 5 date per un evento che ha raccolto migliaia di fan da ogni parte d’Italia. Qualcuno però ha messo in difficoltà il cantautore napoletano. Alcune parti del concerto sono andate in onda in prima serata su Rai Uno, tra l’altro raggiungendo picchi di share elevati. Proprio per questo però le parole non sono passate in sordina: ecco cosa è successo.

Gigi D’Alessio e il concerto a Napoli, la bordata lo mette in difficoltà con la Rai. Cosa è accaduto davvero.

Tantissimi gli ospiti che Gigi D’Alessio ha invitato per il suo mega evento a Napoli. Cantanti, conduttori, attori e anche comici. Tra loro hanno fatto parlare molto Pio e Amedeo, il duo comico pugliese noto per le battute senza freni e fan del cantautore partenopeo. Ma cosa hanno detto i due conduttori?  Le loro parole riguardano un collega che recentemente ha detto addio alla Rai scuotendo l’opinione pubblica e alzando un grandissimo polverone anche sui social.

La RAI trema-Foto Instagram-Cinelo.it

Pio e Amedeo a “Gigi – Uno come te – Ancora insieme” hanno fatto una battuta sul recente terremoto in Rai: l’addio di Fabio Fazio e di Lucia Annunziata al servizio pubblico televisivo. Non appena sono arrivati sul palco i due hanno detto. “Gigi, ti sei accasato qui in Rai ormai. Hai sentito di Amadeus a Sanremo? Ce lo prendiamo noi il Festival”, hanno incalzato. Ma su Fabio Fazio sono andati ancora oltre. Ecco cosa hanno detto.

Sulla coinvolgente notizia i due hanno detto in modo ironico. “Quel poverino di Fazio lo hanno costretto ad andare a guadagnare 10 milioni su Nove, poverino, non si fa”, hanno scandito e poi hanno aggiunto, facendo riferimento all’addio dell’Annunziata: “Pure l’Annunziata se ne è andata, puoi prenderti il suo posto”. Il buon Gigi ha risolto tutto facendosi una risata e lasciando andare queste parole. Tutti sanno che Pio e Amedeo sanno essere sempre pungenti insomma, anche D’Alessio!

Gestione cookie