Giulia De Lellis si lava i denti nel bidet, ecco il motivo

L’influencer romana Giulia De Lellis ha raccontato ai suoi fan su  Instagram un piccolo retroscena che sta facendo molto discutere

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Giulia De Lellis e il suo fidanzato Carlo Beretta. Qualche mese fa si è parlato di crisi tra i due e invece la coppia ha in mente grandi progetti per il futuro. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto sapere su Instagram che finalmente ha portato a termine il lungo trasloco nella nuova casa, che era iniziato in primavera.

giulia de lellis casa bidet
Giulia De Lellis si è trasferita nella nuova casa a Milano (credit Ansa) cinelol.it

Giulia assieme al ricco imprenditore ha acquistato un nuovo appartamento a Milano e ai suoi fan ha voluto svelare tutto ciò che ha acquistato, dai piatti, ai bicchieri, fino alle lenzuola con le loro iniziali.  Poi, Giulia, in modo ironico, ha fatto sapere come si è conclusa la serata. 

Giulia De Lellis e Carlo Beretta nella nuova casa a Milano: cosa è successo

Carlo Beretta e Giulia De Lellis finalmente si sono trasferiti nella loro nuova casa a Milano. Un’abitazione di certo non proprio alla portata di tutti dato che parliamo di un appartamento acquistato in una zona molto in della capitale della moda. Grazie ai vari scatti postati dall’influencer è possibile vedere anche come ha scelto di arredarla e renderla particolare in ogni angolo. Tutto è curato nei minimi dettagli, dall’arredo fino alla scelta del colore delle pareti.

giulia de lelllis bidet
Giulia de Lellis si lava i denti nel bidet: ecco perché (credit: ig stories Giulia De Lellis) cinelol.it

Ai suoi follower, la De Lellis ha raccontato tutte le fasi del trasloco rivelando anche le varie volte in cui ci sono stati intoppi che le hanno creato ansie e preoccupazioni. Ora però è molto più rilassata e proprio per questo motivo ha spiegato ai fan che come succede da anni nella sua famiglia ha dovuto rispettare una tradizione.

L’ex fidanzata di Andrea Damante, ha svelato ai suoi ammiratori che nel momento in cui si è trasferita nella nuova casa, ha dovuto rispettare una tradizione di famiglia che le è stata tramandata dalla nonna. Ogni qual volta che un membro della sua famiglia inaugura una nuova abitazione deve mangiare a base di pesce fritto.

Ed  ecco che anche lei non ha potuto non rispettare la tradizione. Intanto, Giulia ha anche fatto sapere che non tutto le è stato consegnato, tanto è vero che lei e Carlo si sono ritrovati costretti a lavarsi i denti nel bidet, in quanto il lavandino le è ancora arrivato.

Gestione cookie