Giulia Stabile sorprende a Tu si que vales con la salopette rosa: il costo del capo è stratosferico

Giulia Stabile cattura l’attenzione a Tu si que vales con la salopette rosa che tutti vorrebbero avere: il costo, però, è proibitivo.

Giulia Stabile, pur essendo giovanissima, ha visto la sua vita cambiare in un modo davvero incredibile in questi ultimi tre anni. Infatti, per lei tutto è cominciato quando è stata scelta come allieva per la ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, dove ha avuto modo di coltivare il suo sogno e di riuscire a diventare una ballerina come aveva sempre sperato. La vittoria, per un talento come lei, alla fine è stata davvero inevitabile.

Giulia Stabile outfit incredibile
Giulia Stabile a Tu Si Que Vales (Credits screenshot instagram @giugiulola) cinelol.it

E così, è cominciata la sua avventura nel mondo della televisione, con Maria De Filippi ad accompagnarla in un certo senso. D’improvviso si è ritrovata a diventare una ballerina professionista del programma, e a ricoprire un ruolo anche nel programma del sabato sera Tu Si Que Vales. In modo particolare, in quest’ultima trasmissione, Giulia ha la possibilità di trascorrere delle ore di spensieratezza e di divertirsi. E soprattutto, di farsi vedere dai suoi numerosi fans.

Giulia Stabile conquista con il suo outfit a Tu Si Que Vales: il costo è incredibile

Proprio in occasione dell’ultima puntata della trasmissione, Giulia ha colpito tutti non solo con la sua innata simpatia, ma anche con la sua bellezza. Infatti, più passa il tempo e più diventa una donna davvero molto affascinante. Tra l’altro, per l’occasione, ha optato per un outfit che ha conquistato numerosi consensi. Un completo total pink, sportivo – come li indossa lei di solito – e che costa più di quello che potreste pensare, stando a quanto riportato anche dall’account Instagram @closet_italy.

Giulia Stabile outfit incredibile
Giulia Stabile a Tu Si Que Vales (Credits screenshot instagram @closet_italy) cinelol.it

Per l’occasione, ha optato per Moschino, un noto marchio che ha dei capi piuttosto sportivi e giovanili. Giulia ha indossato un top denim smanicato dal valore di 195 euro, mentre per i pantaloni ha scelto dei cargo dello stesso colore che costano 295 euro. Una tonalità che sta andando di moda quest’anno, in modo particolare dopo l’uscita del film di Barbie che ha fatto tornare l’interesse per il rosa.

Insomma, un outfit davvero non da poco, ma d’altronde Giulia non è più la ragazzina che anni fa ha partecipato ad Amici e che aveva appena terminato la scuola. Oggi è una donna in carriera, che lavora ogni giorno e che si impegna per continuare a vivere a pieno quello che è anche il suo sogno.

Gestione cookie