Hai sempre fame? Non è colpa tua dipende dal tuo segno zodiacale

Se hai sempre fame potrebbe dipendere anche dal tuo segno zodiacale. Ecco quali sono i 4 segni sempre affamati

Stelle e pianeti, nonché movimenti astrali sarebbero in grado di influenzare persino la fame di un segno zodiacale. E ci sono segni che di fame ne hanno molta più rispetto ad altri.

I 4 segni zodiacali più affamati
Fame-cinelol.it

Magari una voglia di una bella pizza particolare o margherita, un frappé, una cioccolata calda con biscotti, un panino con hamburger e salse, formaggi e quant’altro.

Tutte queste voglie possono arrivare in qualunque momento della giornata, persino di notte. Ogni persona ha un proprio carattere, c’è chi è più ligio nel mangiare sano, chi non si controlla ma poi si riprende, chi non riesce proprio a controllare la fame in eccesso.

Come in molte altre cose che concernono il carattere di un individuo, i segni zodiacali influenzerebbero anche l’aspetto inerente la voglia di mangiare. Ma quali sono i segni più affamati dello zodiaco?

I più affamati tra i segni zodiacali: quali sono

E dunque, sei pronto a scoprire se sei nato sotto un segno zodiacale che adora mangiare? Ebbene, scopriamo insieme quali sono i segni che hanno più fame rispetto ad altri.

I più affamati tra i segni zodiacali: quali sono 
Fame-cinelol.it

Uno dei segni più affamati è quello dell’Ariete. Mangia gustandosi la pietanza e non disdegna nulla. Un Ariete è un ottimo compagno di mangiate, adorano fare brindisi, soprattutto se con un buon vino rosso a corredo, e sono matti per le carni rosse.

Non disdegnano assolutamente i crostacei e cibi che secondo la tradizione popolare sono considerati afrodisiaci. Un altro segno che ama il cibo è quello dei Pesci. Adora in particolare rimpinzarsi di pesce, e in generale adora cibi gustosi e succulenti.

Altro segno sempre affamato è quello dell’Acquario. Mangia davvero tanto, soprattutto non disdegna di una bella amatriciana, oppure pasta con legumi. È un segno che adora provare nuove emozioni, ma anche cibi più particolari, come quelli etnici, come sapori differenti da quelli a cui è abituato.

Adora trascorrere le serate con tanti amici a tavola, e non si cura più di tanto di zuccheri e calorie.

E infine, lo scettro dei più affamati se l’è guadagnato il segno del Cancro. Stare a cena con un Cancro vicino, affamato, potrebbe voler dire che dovrete prendere il cibo finché c’è, perché dopo poco non lo ritroverete più sul tavolo.

È veramente un segno tra i più eccellenti in cucina, e adora cucinare per far mangiare gli altri. Oppure, adora andare nei ristoranti o a cena da qualcuno. Di solito, mangia tutto, quindi, a meno che non abbia intolleranze, non avrete problemi ad accontentare il suo palato.

Gestione cookie