Se hai sempre fame potrebbe dipendere anche dal tuo segno zodiacale. Ecco quali sono i 4 segni sempre affamati
Stelle e pianeti, nonché movimenti astrali sarebbero in grado di influenzare persino la fame di un segno zodiacale. E ci sono segni che di fame ne hanno molta più rispetto ad altri.
Magari una voglia di una bella pizza particolare o margherita, un frappé, una cioccolata calda con biscotti, un panino con hamburger e salse, formaggi e quant’altro.
Tutte queste voglie possono arrivare in qualunque momento della giornata, persino di notte. Ogni persona ha un proprio carattere, c’è chi è più ligio nel mangiare sano, chi non si controlla ma poi si riprende, chi non riesce proprio a controllare la fame in eccesso.
Come in molte altre cose che concernono il carattere di un individuo, i segni zodiacali influenzerebbero anche l’aspetto inerente la voglia di mangiare. Ma quali sono i segni più affamati dello zodiaco?
E dunque, sei pronto a scoprire se sei nato sotto un segno zodiacale che adora mangiare? Ebbene, scopriamo insieme quali sono i segni che hanno più fame rispetto ad altri.
Uno dei segni più affamati è quello dell’Ariete. Mangia gustandosi la pietanza e non disdegna nulla. Un Ariete è un ottimo compagno di mangiate, adorano fare brindisi, soprattutto se con un buon vino rosso a corredo, e sono matti per le carni rosse.
Non disdegnano assolutamente i crostacei e cibi che secondo la tradizione popolare sono considerati afrodisiaci. Un altro segno che ama il cibo è quello dei Pesci. Adora in particolare rimpinzarsi di pesce, e in generale adora cibi gustosi e succulenti.
Altro segno sempre affamato è quello dell’Acquario. Mangia davvero tanto, soprattutto non disdegna di una bella amatriciana, oppure pasta con legumi. È un segno che adora provare nuove emozioni, ma anche cibi più particolari, come quelli etnici, come sapori differenti da quelli a cui è abituato.
Adora trascorrere le serate con tanti amici a tavola, e non si cura più di tanto di zuccheri e calorie.
E infine, lo scettro dei più affamati se l’è guadagnato il segno del Cancro. Stare a cena con un Cancro vicino, affamato, potrebbe voler dire che dovrete prendere il cibo finché c’è, perché dopo poco non lo ritroverete più sul tavolo.
È veramente un segno tra i più eccellenti in cucina, e adora cucinare per far mangiare gli altri. Oppure, adora andare nei ristoranti o a cena da qualcuno. Di solito, mangia tutto, quindi, a meno che non abbia intolleranze, non avrete problemi ad accontentare il suo palato.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…