Lei è una bellissima giovane donna ed è ormai pronta al grande salto nel mondo dei divi, proprio come papà Johnny Depp
Ha da poco compiuto 60 anni, ma è ancora oggi considerato un indiscusso sex symbol: stiamo parlando di Johnny. Uno degli attori più amati al mondo. Negli ultimi mesi, avrete seguito tutti la querelle con la moglie Amber Heard. Ma avete mai visto la figlia che Johnny Depp ha avuto precedentemente? E’ già famosissima e a breve lo sarà ancora di più.
Quella vicenda non ha incrinato la fama e la popolarità di Johnny Depp, attore attivo fin dagli anni ’80 (lo ricordiamo, giovanissimo in “Platoon” di Oliver Stone). Ma diventa una celebrità mondiale nel decennio successivo, soprattutto grazie al sodalizio con Tim Burton, con cui recita in numerosi film spalmati su un lunghissimo arco temporale. Qualche titolo: “Edward mani di forbice”, “Ed Wood”, “Il mistero di Sleepy Hollow”. Successivamente, invece, “La fabbrica di cioccolato”, “Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street”, “Alice in Wonderland” e “Dark Shadows”.
Ovviamente, la parte di carriera con Tim Burton è solo, appunto, una parte. Altri film iconici sono “Buon compleanno Mr. Grape”, “Donnie Brasco” e “Paura e delirio a Las Vegas”. Ma resterà sempre nella storia la sua interpretazione di Jack Sparrow, il bucaniere-guascone nella saga dei “Pirati dei Caraibi”, una delle epopee che maggiormente hanno incassato nella storia di Hollywood.
La figlia di Johnny Depp
Gli ultimi mesi hanno riportato in auge la storia tra Johnny Depp e Amber Heard, durata dal 2012 al 2016. Una coda del matrimonio, finito prestissimo, con accuse di violenze fisiche da parte dell’attrice e di diffamazione da parte del divo, che, alla fine, la spunterà, ottenendo anche un risarcimento di oltre 10 milioni di dollari.
Ancor prima, però, il bel Johnny è stato fidanzato con le attrici Sherilyn Fenn, Jennifer Grey, Winona Ryder e con la supermodella Kate Moss. E dal 1998 al 2012 con l’attrice e cantante francese Vanessa Paradis da cui ha avuto due figli: Lily-Rose Melody (nata il 27 maggio 1999) e John “Jack” Christopher Depp III (nato il 9 aprile 2002). Proprio Lily-Rose Melody oggi è una giovanissima e bellissima donna, molto somigliante alla mamma. Ma è una diva come il papà.
Anche lei, infatti, ha intrapreso la carriera di attrice, recitando già in alcuni importanti film come “Planetarium” (2016), “Il re” (2019) e “Silent night” (2021). Ma forse, il successo vero sta arrivando proprio in queste settimane con il lancio della serie “The Idol”, dove interpreta Jocelyn, una giovane stella del pop, che intreccia una relazione con Tedros, losco proprietario di un club di Los Angeles e leader di una setta segreta: la serie, prodotta da HBO, è attualmente in onda su Sky e siamo certi che sia il definitivo trampolino di lancio per Lily-Rose Melody Depp.