Il principe Harry arriva a Londra per affrontare il processo contro il Daily Mirror, ma tutti notato un dettaglio clamoroso: ecco di cosa si tratta.
Le foto hanno già fatto il giro del mondo, come ogni evento che riguarda il principe Harry e che è sempre più sotto la lente d’ingrandimento. Pare proprio che abbia ottenuto l’effetto contrario lasciando la Royal Family. E tutti infatti hanno notato un dettaglio che non poteva essere nascosto.
Una presenza unica, che rimarrà nella storia, quella del principe Harry al tribunale di Londra. Erano ben 132 anni che un principe della famiglia reale britannica non si presentava in tribunale. Harry ha testimoniato nella causa contro il gruppo editoriale, Mirror Group Newspapers (MGN), che controlla diversi tabloid britannici. Il suo rapporto con i media inglesi non mai stato eccelso, li ha sempre ritenti troppo invadenti e così ha denunciato il Daily Mirror, il Sunday Mirror e The People, per i metodi illegali con i quali hanno preso informazioni private sul suo conto. Ma un dettaglio su tutti non è passato inosservato non appena il principe è uscito dall’auto.
Il principe Harry arriva in tribunale a Londra per il processo contro i media britannici, ma un particolare colpisce l’attenzione
Quando Harry è arrivato a Londra tutti si sono chiesti una sola cosa: dov’è Meghan Markle? Nemmeno in un momento così delicato come un processo storico la moglie accompagna Harry a Londra? Come mai? Sono diversi mesi che le voci su una crisi tra i due si susseguono. Il principe è arrivato alle 9.30 del mattino al tribunale, accolto da fotografi e giornalisti.
Nel processo ha testimoniato e ha raccontato come disagi del gruppo editoriale hanno invaso e distrutto la sua vita, e la sua crescita. Ha anche dichiarato di sospettare che il suo telefono sia stato probabilmente messo in qualche modo sotto controllo. E tutto questo “ha creato una versione alternativa e distorta di me e della mia vita agli occhi del pubblico”.
Nonostante la notizia forte della presenza di un principe perseguitato in tribunale, in molti non hanno fatto altro che chiedersi dove fosse la Duchessa del Sussex. La Markle è forse davvero così distante dal marito? In realtà lo stesso Harry ha tardato il suo arrivo a Londra perchè il 5 giugno è stato il secondo compleanno della figlia Lilibet, festeggiato in California dove vivono adesso i Sussex. Che Meghan abbia scelto di restare più tempo con la bambina per l’evento speciale? Di certo questo ennesimo gesto non è per niente positivo.