Harry e Meghan hanno in mente una grande festa per il compleanno della loro secondogenita Lilibet Diana. Ecco cos’hanno intenzione di fare.
Che siano o no in procinto di separarsi, come si ipotizza ormai da diversi giorni, Harry e Meghan hanno di certo l’intenzione di festeggiare in pompa magna la festa di compleanno della loro figlioletta Lilibet.
D’altronde per i due discussi Duchi di Sussex i figli sono sempre venuti prima di ogni altra cosa, tanto che Meghan ha addirittura rifiutato di prendere parte alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo lo scorso 6 maggio per poter festeggiare il compleanno del primogenito Archie. E Harry è rimasto in Inghilterra giusto il tempo per vedere suo padre incoronato e una volta uscito dall’Abbazia di Westminster ha fatto dietrofront, direzione Los Angeles, per stare con il figlio. Ma cosa hanno in mente di fare i Duchi di Sussex in occasione del compleanno di Lilibet?
Harry e Meghan preparano una grande festa per il compleanno della figlia: cos’hanno in mente
Se per il compleanno di Archie i Duchi di Sussex avevano organizzato una festa con gli amici di scuola del bimbo e alcuni giochi posizionati nell’enorme giardino della loro villa di Montecito, per Lilibet la festa sarà molto diversa.
La piccola ha infatti una vera passione per gli animali, ragion per cui i Sussex hanno pensato di organizzare un piccolo zoo in casa, facendo arrivare nel loro giardino diversi esemplari di animali in modo che la piccola possa accarezzarli e interagire con loro. Nel frattempo, Harry e Meghan si godranno un tranquillo barbecue in compagnai degli amici e del loro figlio primogenito.
I due Duchi hanno anche in mente, almeno così rivelano i più informati, i regali da fare alla piccola. Meghan sarebbe intenzionata a regalarle un carillon, dal momento che Lilibet adora i carillon di Cartier di sua madre. Harry, invece, avrebbe intenzione di regalare alla figlia dei libri di favole che lui leggeva da piccolo.
A ogni modo, sembra che Harry stia lasciando Meghan libera di organizzare il tutto, probabilmente perché tra i due è lei la più esperta nell’organizzazione di feste ed eventi. Ma, se questi sono i presupposti, si può star certi che la piccola Lilibet sarà entusiasta della festa organizzata in suo onore. Intanto tutti rimangono in attesa della “prova del nove” riguardante l’attuale relazione tra Harry e Meghan.
In questi giorni, infatti, Harry dovrà recarsi a Londra per il processo contro il Daily Mirror 8accusato di aver diffuso documenti di natura privata sul principe ottenuti tramite intercettazioni telefoniche). Meghan deciderà di seguirlo o lo lascerà ancora una volta solo? Ciò che accadrà potrebbe rivelare molto su un loro possibile allontanamento…