Harry e Meghan hanno in mente una grande festa per il compleanno della loro secondogenita Lilibet Diana. Ecco cos’hanno intenzione di fare.
Che siano o no in procinto di separarsi, come si ipotizza ormai da diversi giorni, Harry e Meghan hanno di certo l’intenzione di festeggiare in pompa magna la festa di compleanno della loro figlioletta Lilibet.
D’altronde per i due discussi Duchi di Sussex i figli sono sempre venuti prima di ogni altra cosa, tanto che Meghan ha addirittura rifiutato di prendere parte alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo lo scorso 6 maggio per poter festeggiare il compleanno del primogenito Archie. E Harry è rimasto in Inghilterra giusto il tempo per vedere suo padre incoronato e una volta uscito dall’Abbazia di Westminster ha fatto dietrofront, direzione Los Angeles, per stare con il figlio. Ma cosa hanno in mente di fare i Duchi di Sussex in occasione del compleanno di Lilibet?
Se per il compleanno di Archie i Duchi di Sussex avevano organizzato una festa con gli amici di scuola del bimbo e alcuni giochi posizionati nell’enorme giardino della loro villa di Montecito, per Lilibet la festa sarà molto diversa.
La piccola ha infatti una vera passione per gli animali, ragion per cui i Sussex hanno pensato di organizzare un piccolo zoo in casa, facendo arrivare nel loro giardino diversi esemplari di animali in modo che la piccola possa accarezzarli e interagire con loro. Nel frattempo, Harry e Meghan si godranno un tranquillo barbecue in compagnai degli amici e del loro figlio primogenito.
I due Duchi hanno anche in mente, almeno così rivelano i più informati, i regali da fare alla piccola. Meghan sarebbe intenzionata a regalarle un carillon, dal momento che Lilibet adora i carillon di Cartier di sua madre. Harry, invece, avrebbe intenzione di regalare alla figlia dei libri di favole che lui leggeva da piccolo.
A ogni modo, sembra che Harry stia lasciando Meghan libera di organizzare il tutto, probabilmente perché tra i due è lei la più esperta nell’organizzazione di feste ed eventi. Ma, se questi sono i presupposti, si può star certi che la piccola Lilibet sarà entusiasta della festa organizzata in suo onore. Intanto tutti rimangono in attesa della “prova del nove” riguardante l’attuale relazione tra Harry e Meghan.
In questi giorni, infatti, Harry dovrà recarsi a Londra per il processo contro il Daily Mirror 8accusato di aver diffuso documenti di natura privata sul principe ottenuti tramite intercettazioni telefoniche). Meghan deciderà di seguirlo o lo lascerà ancora una volta solo? Ciò che accadrà potrebbe rivelare molto su un loro possibile allontanamento…
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…